Modo Fox |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Modo Fox |
29 Jan 2007, 13:49
Messaggio
|
|
Graffito power °_°!!!!!!! Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 |
io ho migliorato il mio modo di fare HRC con Fox...
prendo la mazza con la wavedash (mannaggia, quando non mi riesce sbraito da matti), uso il doppio salto in corsa, lancio (non uso l neutrale) la mazza, fastfallo e faccio A+giù (ADA), L Cancel, salto, prendo la mazza, salto a mezz'aria e ricomincio. ho raggiunto i 167 di danno, in punta col tipper me lo ha mandato oltre i 600 metri, ma non posso fare più di così. c'é altro metodo oppure la mia precedente affermazione è sbagliata e dovrei velocizzare passando dal L Cancel al Malva Cancel? -------------------- |
|
|
29 Jan 2007, 14:45
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Beh in poche parole sono le combo di fox ma con due salti invece id 1... se ci riesci prova ad aggiungere uno sparo appena prendi la mazza ^^
-------------------- |
|
|
29 Jan 2007, 18:36
Messaggio
|
|
Graffito power °_°!!!!!!! Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 |
la mazza però devo fare il rilascio neutro no? beh dopo nn riesco a recuperarla al volo!
potrò battere il record italiano? -------------------- |
|
|
29 Jan 2007, 21:04
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Io con Fox ho solo 583 metri, ma per migliorare ancora dovresti fare le combo con un salto solo invece che con due... io non mi ci sono mai messo d'impegno per farle, ma uno di questi giorni ci provo.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
29 Jan 2007, 22:54
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Sono abbastanza difficili da fare a 1 salto... ma se ti alleni ti vengono naturali ^^
-------------------- |
|
|
30 Jan 2007, 21:45
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Me ne sto rendendo conto... ma, d'altronde, non tocco l'HRC da qualche mese... magari mi ci rimetto e tento di arrivare almeno a 20k di totale, mi manca poco ormai.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
30 Jan 2007, 23:36
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
buona fortuna, comunque pival io ho 850 mi pare, e faccio cm te con 2 combo in + e uno sparo, darkroy fa una combo in + di me ma tutte che fanno meno male (e che sn + difficili da fare)
-------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
31 Jan 2007, 10:15
Messaggio
|
|
lo sparo è così rilevante?
@seretur: allora è il mio L Cancel che non và bene -------------------- |
|
|
31 Jan 2007, 11:28
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
nn credo che sia l'lcancel... il doppio salto io lo facevo il + veloce possibile, nn certo salto Z salto Z, saltosalto ZZ o al massimo saltoZsaltoZ (tutti vicinissimi)
in + risaltare dopo l cancel subito,fare i drill meglio lasciare la mazza nei punti giusti, lo sparo, il colpo tipper... etc.. -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
31 Jan 2007, 16:33
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 30 Jan 2007, 23:36) buona fortuna, comunque pival io ho 850 mi pare, e faccio cm te con 2 combo in + e uno sparo, darkroy fa una combo in + di me ma tutte che fanno meno male (e che sn + difficili da fare) Ho sempre usato quella perchè non mi è mai riuscita la wr strat.. cmq qua c'era un mio 909 solo che ora non lo legge... in pratica faccio prendo mazza shorthop sparo e faccio le combo a 1 salto, dopo l'ultima combo (settima o ottava non ricordo) saltoprendo mazza due spari veloci e tipper... se riesci a fare con due salti fai cmq 600-700 -------------------- |
|
|
06 Mar 2007, 22:59
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
Ah fox quanto mi stava sul cazzo
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 21:30 |