Dax |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Dax |
12 Sep 2008, 17:38
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Dax non c'è per impegni di lavoro, lavora 10 ore al giorno e non ha quasi mai tempo, finisce il 30 Settembre e si sta impegnando anche per scuola. Cya
|
|
|
12 Sep 2008, 18:09
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 |
Ecco spiegata l'assenza di Dax
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
12 Sep 2008, 18:31
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 |
Non ci credo
Dax è su una spiaggia tropicale con un drink in mano e due fighe che gli fanno aria -------------------- I go to sleep,and you go flying. |
|
|
12 Sep 2008, 18:33
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
Non ci credo.
Dax è morto. ma un admin nuovo no eh? che testa che ha quel ragazzo -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
12 Sep 2008, 19:13
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
Dax sono io!
xD -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
12 Sep 2008, 19:28
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
Dax sono io! xD Smettila! tanto abbiamo capito chi è Dax! ........Dax=AXL!!!!!!!(skerzo ovviamente ) -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
12 Sep 2008, 21:10
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 |
Lloyd! xD
Guarda che c'è chi continua a chiedermi di "Daniele".. certi Troll.. non hanno niente di meglio da fare che stressare la gente su messenger ù_ù -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
12 Sep 2008, 21:41
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
nono dax è davanti al pc a farsi le sege mentali su msn con la tipa di roma sisi
-------------------- |
|
|
12 Sep 2008, 21:54
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
nono dax è davanti al pc a farsi le sege mentali su msn con la tipa di roma sisi Si scoprono gli altarini o.O -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
13 Sep 2008, 08:58
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 |
dax
-------------------- |
|
|
13 Sep 2008, 18:20
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
Dax non è mai esistito, è sempre stato nei nostri cuori concupiscenti.
-------------------- |
|
|
13 Sep 2008, 18:41
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
Dax nel 2002 e` venuto a casa mia e abbiamo giocato a smash
(e` vero) -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
14 Sep 2008, 00:31
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 |
Dax è un errore di Matrix.
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
14 Sep 2008, 02:31
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
a parte gli scherzi (quello della tipa di roma è vero) avrebbe potuto avvertire almeno qualcosa del tipo: "non sarò reperibile dal XX al XX per motivi XXX ecc" tanto per farci sapere perchè è morto questa volta
-------------------- |
|
|
14 Sep 2008, 09:43
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
ma allora dax esiste!!
pensavo fosse un capro espiatorio creato per spaventare i bambini, come l'uomo nero, babbi natale e berlusconi Messaggio modificato da The dark scorpio 2: il rit il 14 Sep 2008, 09:44 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 03:24 |