Vendo cazzate varie |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vendo cazzate varie |
29 Nov 2009, 19:49
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
Sarei per lo scambio a mano visto che non ho una postepay sulla quale farmi versare i soldi e in questi giorni non ho lo sbattimento di andare in giro a spedira roba, lo apro visto che fra una settimana c'è torneo e volevo sbarazzarazzarmi di un po' di roba
Mario Kart Wii + Wii Wheel (WII) Harry Potter e l'ordine della fenice (PS3) Mirror's Edge (PS3) Batman Arkham Asylum (PS3) non so se vendere anche Bioshock :s Messaggio modificato da Jeel il 29 Nov 2009, 19:53 |
|
|
14 Dec 2009, 15:06
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
ma giochi per xbox no?
-------------------- |
|
|
16 Dec 2009, 08:08
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
|
|
|
16 Dec 2009, 17:55
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 |
Batman a quanto lo venderesti?
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
17 Dec 2009, 08:51
Messaggio
|
|
Premesso che il torneo di cui sopra è passato, che a Jesi non vengo e che conto di non spedire prima della fine delle vacanze natalizie (periodo in cui, almeno qui, pare le poste siano particolarmente propense a imboscarsi i pacchi)
Detto questo, vedendo i prezzi nei negozi e su ebay sarei propenso per una cifra compresa fra i 35 e i 40 bucks il gioco è completo di tutto, manuale, ecc, è di terza mano in quanto l'ho preso al blockbuster nell'usato ma è come nuovo e sono riuscito a rimuovere tutta la merda adesiva dalla confezione, l'unica cosa che rimane è lo sticker sul booklet, perché i commessi giustamente con una pagina nera completamente vuota devono attaccare gli sticker sul logo Siccome non mi occupo direttamente delle spedizioni fammi sapere al più presto se sei interessato o meno così so come regolarmi |
|
|
19 Dec 2009, 08:03
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
ma jeel comprati l'xbox e vendici quelli per xbox.
e poi chi se lo compra harry potter? :°D -------------------- |
|
|
25 Dec 2009, 09:22
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 |
Jeel se Batman me lo tieni fino al prossimo torneo in cui ci saremo tutti e 2, te lo compro.
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
01 Mar 2010, 17:45
Messaggio
|
|
visto che comodino non si sveglia e io ho fretta di avere pecunia
ma jeel comprati l'xbox e vendici quelli per xbox. detto fatto bioshock 2 x360 40€ + s.s. precedenza scambio a mano (questo sabato → domenica anyone) se non vendo in settimana a questo punto scalo per la spesa di vesperia e bon edit: biagio so' passati 3 mesi ma batman ce l'ho ancora io e alla fine non sono ancora riuscito a piazzarlo, nel caso ti faccio sapere Messaggio modificato da Jeel il 01 Mar 2010, 17:46 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 06:53 |