Domande Veloci, topic utile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domande Veloci, topic utile? |
08 Aug 2008, 11:57
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 |
Salve a tutti, apro questo topic perché non mi è sembrato che ce ne fossero di simili in giro: qui direi di postare tutte quelle domandine cavolate che magari non "meritano" l'apertura di un intero topic.
Tanto per farvi capire, comincio io con la prima domanda. Ma il C4 di Snake, si può incollare addosso agli avversari? °° Perché io ieri, facendo una parita a scazzo, ho usato il C4 mentre ero in aria, e sotto ci stava il mio avversario (Sonic). Stranamente ho notato che il C4 per terra non c'era quando sono atterrato, quindi mi son detto "non avrò pigiato bene il tasto". Allora dopo un po', tornato a terra, quando Sonic è in aria, mi avvicino al bordo dell'arena per piazzare il C4: pigio giù+B, e vedo Sonic che esplode e muore . Ho chiesto anche ad altri amici, ma nessuno sapeva di questa cosa. E' possibile che si attacchi ai nemici? (scusate se ho chiesto una cavolata perché la cosa era ovvia, è che io non avevo mai usato Snake) Messaggio modificato da AirFra il 08 Aug 2008, 11:57 |
|
|
02 Oct 2008, 18:26
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
(malva accetti la superpropostga di crew? possiamo chiamarci we became noobish o simili se vuoi )
TDS: che palle che sei -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:21 |