Campagna Donazioni 2009, sito+forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Campagna Donazioni 2009, sito+forum |
14 Feb 2009, 00:12
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Ok, anche per quest'anno avvio la campagna di donazioni (volontarie).
Chi mi dà una mano è sempre ben accetto. Fornisco tutti gli screen necessari, ovviamente. Ssbm.it è registrato su aruba (verificabile tramite semplice whois) é hostato su server linux Hosting Windows 20.66Euro/anno (verificabile facendo una simulazione d'acquisto) Backup Spazio Web 2 Euro/anno MySql (necessario per far funzionare il forum e hostarlo) 100 MB - 7 Euro all'anno totale €31.66 totale iva compresa€37.99 verificabili facendo una simulazione su aruba.it con queste opzioni Sfortunatamente, al momento il forum li ha già superati e nonostante ogni tanto ottimizzi le tabelle e cancelli i post, non sembra esserci modo. Ergo, mi servono altri 7 euro per forza per comprare altri 100 mb. ergo, Totale annuo iva compresa: 46.39€ (non so a quanto ammonta l'iva, immagino un paio di euro) non più tanto pochi. Per effettuare una donazione è sufficiente mandarmi un mp o esprimere la volontà in un post di risposta. Vi manderò un mp con i dati della mia postepay a cui fare la donazione. No, tali dati non vi serviranno ad usarla quindi è inutile che ci proviate =). Grazie per l'attenzione. Penserò poi a un modo per ricompensare le anime gentili. Goodbai. Totale donazioni fino ad ora: 49€. (su 46 di rinnovo + 7 di ampliamento) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
14 Feb 2009, 00:20
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
te li posso dare quando ci vediamo??
|
|
|
14 Feb 2009, 10:12
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
-------------------- curiosity killed the cat |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 02:28 |