Now Reading, cosa state leggendo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Now Reading, cosa state leggendo? |
23 Nov 2008, 16:10
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Il titolo dice tutto: se vi piace leggere e in questo periodo lo state facendo potete scrivere qui titolo e autore del libro che avete tra le mani. E magari, se vi va, una volta finito farci sapere se ce lo consigliate o se è da evitare. Se volete potete anche inserire brevemente la trama, inserendo eventuali spoiler nell'eventuale [*spoiler]blocco apposito[*/spoiler].
Al momento so leggendo la raccolta di racconti gialli della serie di Nero Wolfe L'alta cucina del delitto di Rex Stout, e la Trilogia delle Cronache di Dragonlance di Margaret Weis, Tracy Hickman (I draghi del crepuscolo d'autunno, I draghi della notte d'inverno, I draghi dell'alba di primavera) A voi la parola, non fatemi arrabbiare :° Messaggio modificato da Seya il 23 Nov 2008, 16:11 -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
23 Feb 2009, 18:03
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Ho finito la solitudine dei numeri primi (che mi è piaciuto così così, non me la sento molto di consigliarlo) e adesso sto iniziando la Storia Infinita. Qualcuno l'ha già letto?
-------------------- curiosity killed the cat |
|
|
23 Feb 2009, 22:54
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 |
Ho finito la solitudine dei numeri primi (che mi è piaciuto così così, non me la sento molto di consigliarlo) Concordo. Ho trovato il libro scorrevole e piacevole, e ben descritte le "turbe" dei protagonisti. Però nel complesso ho avuto come l'impressione che fosse inconcludente, che non portasse da nessuna parte. L'ho chiuso con un certo senso di insoddisfazione. |
|
|
24 Feb 2009, 22:04
Messaggio
|
|
Ho finito la solitudine dei numeri primi (che mi è piaciuto così così, non me la sento molto di consigliarlo) Concordo. Ho trovato il libro scorrevole e piacevole, e ben descritte le "turbe" dei protagonisti. Però nel complesso ho avuto come l'impressione che fosse inconcludente, che non portasse da nessuna parte. L'ho chiuso con un certo senso di insoddisfazione. Di sicuro per non essere uno scrittore per lavoro se l'è cavata ma concordo con chi dice che il premio Strega non lo meritava. Comunque non me la sento di concordare quando dici che le 'turbe' sono ben descritte, anzi.. le ho trovate un po' troppo banalizzate -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 03:42 |