Now Reading, cosa state leggendo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Now Reading, cosa state leggendo? |
23 Nov 2008, 16:10
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Il titolo dice tutto: se vi piace leggere e in questo periodo lo state facendo potete scrivere qui titolo e autore del libro che avete tra le mani. E magari, se vi va, una volta finito farci sapere se ce lo consigliate o se è da evitare. Se volete potete anche inserire brevemente la trama, inserendo eventuali spoiler nell'eventuale [*spoiler]blocco apposito[*/spoiler].
Al momento so leggendo la raccolta di racconti gialli della serie di Nero Wolfe L'alta cucina del delitto di Rex Stout, e la Trilogia delle Cronache di Dragonlance di Margaret Weis, Tracy Hickman (I draghi del crepuscolo d'autunno, I draghi della notte d'inverno, I draghi dell'alba di primavera) A voi la parola, non fatemi arrabbiare :° Messaggio modificato da Seya il 23 Nov 2008, 16:11 -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
27 Feb 2009, 16:11
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 |
Death Note Another Note - The Los Angeles BB Murder Cases
fantastico -------------------- You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
27 Feb 2009, 23:29
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Death Note Another Note - The Los Angeles BB Murder Cases fantastico Anche io lo stavo cercando °° Puoi spiegarmi per favore dove l'hai trovato? -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
28 Feb 2009, 17:10
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 |
Death Note Another Note - The Los Angeles BB Murder Cases fantastico Anche io lo stavo cercando °° Puoi spiegarmi per favore dove l'hai trovato? Io l'ho ordinato l'anno scorso su IBS. Linko: http://www.ibs.it/book/9781421518831/nisio...te-another.html CITAZIONE ho iniziato brisingr! *si guarda attorno* Sigh... Con tanti bei libri fantasy in circolazione, perché Paolini? Messaggio modificato da Lonzo il 28 Feb 2009, 17:11 |
|
|
28 Feb 2009, 17:27
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
Death Note Another Note - The Los Angeles BB Murder Cases fantastico Anche io lo stavo cercando °° Puoi spiegarmi per favore dove l'hai trovato? Io l'ho ordinato l'anno scorso su IBS. Linko: http://www.ibs.it/book/9781421518831/nisio...te-another.html CITAZIONE ho iniziato brisingr! *si guarda attorno* Sigh... Con tanti bei libri fantasy in circolazione, perché Paolini? semplicemente perchè avevo già letto i primi 2 volumi :\ cmq non è male -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 03:30 |