Ssbm.it Brawl's Video Thread |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ssbm.it Brawl's Video Thread |
10 Aug 2009, 23:25
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Ho deciso di ricreare il vecchio topic dei video di Rael visto che era stato un po' snobbato o "mal" utilizzato.
Qui potrete postare i vostri video a patto che rispettino le seguenti regole: - Siano video 1 vs 1 - I singoli match rispettino le linee base di un set regolamentare di torneo (potete omettere il tempo se volete); - Siano partite classificabili come SERIE. Davvero NO match idioti. Cerchiamo di mantenere il topic in uno stato di decenza. Non sono vietate le friendly online, ma cercate di postarne per lo meno in condizioni di poco lag e delay. Questo topic infatti avrà i seguenti scopi: - Raccogliere i vostri migliori video; - Darvi la possibilità di ricevere critiche dirette sul gameplay; - Catalogare i match dei vari player italiani in base al loro personaggio per fornire una sorta di guida visiva. Inotre in questo topic ho deciso di raccogliere i vari topic contenenti i video dei tornei svolti in passato. Se mai ne sentirete il bisogno potrete esaminarli seguendo direttamente i vari Link qui sotto riportati. IMPORTANTE: Se ne avete bisogno qui potrete trovare i codici per il No tripping, tags nei raplaye e raplay infiniti: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...t=0&start=0 Ovviamente questi codici richiedono l'homebrew channel. Se volete usarli online assicuratevi che anche il vostro avversario li stia utilizzando o il gioco andrà in desync. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 10 Aug 2009, 23:33 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
02 Sep 2009, 18:13
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
no, non farle e basta. soprattutto perchè
1: li facevi in momenti abbastanza ovvi, non è uno schema fisso è più una cosa meccanica 2: con falco c'è di meglio da fare xp, tipo spammare poi boh se ti trovi meglio fai pure |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:12 |