IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Luoghi di ritrovo a milano
Whiteace
messagio 16 Apr 2010, 13:30
Messaggio #1

Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Da: Una ridente cittadina random
Utente Nr.: 1648

Allora,ho aperto questa discussione perchè mi piacerebbe allenarmi con qualcuno in gamba a brawl,ma siccome tutti mi hanno consigliato di giocare offline e anche io penso che tra le due sia meglio giocare off,volevo chiedere se qualcuno sa se c'è qualche luogo di ritrovo per ragazzi che vogliono giocare ai videogames a Milano e quindi se si può andare a giocare a brawl,se qualcuno vuole venire a giocare ne sarei felice(naturalmente non è nulla di simile a un torneo,lo voglio fare solo perchè persone che giocano molto a brawl e sono a/nei dintorni di Milano possono incontrarsi con altre;se si vuole,anche frequntemente 1 per vedersi di persona e conoscersi se si ha piacere 2 come ho detto sopra,se si può,è meglio giocare offline).

Se poi le persone che sono vicino a Milano vogliono postare,facciano pure(non c'è assolutamente bisogno di scrivere precisamente dove si è,solo se hanno la possibilità di venire a Milano con facilità;io per primo preferisco non specificare dove abito,ma a venire a Milano ci metto nulla)

Detto questo spero risponderete numerosi

--------------------
>>Super Smash Bros Brawl friend code: 4641 9424 3142
>>Msn Messenger adress: Whiteace@live.it
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Jeel
messagio 20 Apr 2010, 14:52
Messaggio #2

Disponsable

Gruppo: Membri
Da: West Toast
Utente Nr.: 28

Aurency ha smesso quindi count him out
Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 Nov 2024 - 02:58