Topic sul Calcio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic sul Calcio |
31 Jan 2011, 00:02
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
Ecco il topic che aspettavate, ho scelto come titolo qualcosa su cui siamo tutti d'accordo.
edited by Dax Messaggio modificato da Dax il 31 Jan 2011, 20:27 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
31 Jan 2011, 22:11
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 |
@ omega: si però sai benissimo che spesso un prestito si trasforma in cessione. e a me dispiace doppio: 1 perchè è un giovane etcetc, 2 perchè è tipo l'unico italiano all'inter se togli materazzi, toldo(gioca ancora?) e il pazzo da ieri.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
31 Jan 2011, 22:20
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 |
@ omega: si però sai benissimo che spesso un prestito si trasforma in cessione. e a me dispiace doppio: 1 perchè è un giovane etcetc, 2 perchè è tipo l'unico italiano all'inter se togli materazzi, toldo(gioca ancora?) e il pazzo da ieri. dipende probabilmente da come farà al cesena, se fa bene è probabile che lo riscattino (hanno riscattato di tutto in questi anni, persino RIVAS) toldo si è ritirato l'anno scorso, i nostri italiani sono: castellazzi, materazzi, ranocchia, thiago motta e pazzini. edit: rettifico, santon è stato ceduto senza diritto di riscatto, quindi torna. Messaggio modificato da Omega il 31 Jan 2011, 22:25 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 23:09 |