nothing is true |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
nothing is true |
10 Apr 2011, 23:44
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
buongiorno.
dite addio alla vostra sanità mentale. ho fatto giusto una pausa per postarvelo, ora ci ritorno. addio. http://seawitchery.tumblr.com/post/4070384...ally-and-by-the -------------------- |
|
|
11 Apr 2011, 19:56
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Ma come si chiama sto coso? Ha un nome, vero? Ricordo che me l'aveva linkato proprio qualcuno del forum. Io lo compro <3
Ma l'ha fatto un cinese? Perché usa la scala cinese? =( Messaggio modificato da Vincent46 il 11 Apr 2011, 20:03 |
|
|
12 Apr 2011, 01:48
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
Ma come si chiama sto coso? Ha un nome, vero? Ricordo che me l'aveva linkato proprio qualcuno del forum. Io lo compro <3 Ma l'ha fatto un cinese? Perché usa la scala cinese? =( boh è tutto una pentatonica, può essere un cinese come un assolo dei Led Zeppelin -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
17 Apr 2011, 13:53
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Ma come si chiama sto coso? Ha un nome, vero? Ricordo che me l'aveva linkato proprio qualcuno del forum. Io lo compro <3 Ma l'ha fatto un cinese? Perché usa la scala cinese? =( boh è tutto una pentatonica, può essere un cinese come un assolo dei Led Zeppelin Il nome PENTATONICA è per i chitarristi gonzi, cinese o pentafonica is where it's at. 8) Grazie toma. =* Messaggio modificato da Vincent46 il 17 Apr 2011, 13:59
Motivo della modifica: Ald tvb
|
|
|
17 Apr 2011, 17:00
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
Ma come si chiama sto coso? Ha un nome, vero? Ricordo che me l'aveva linkato proprio qualcuno del forum. Io lo compro <3 Ma l'ha fatto un cinese? Perché usa la scala cinese? =( boh è tutto una pentatonica, può essere un cinese come un assolo dei Led Zeppelin Il nome PENTATONICA è per i chitarristi gonzi, cinese o pentafonica is where it's at. 8) Grazie toma. =* lol, è la stessa cosa chiamarla pentatonica o fonica, e dato che scale pentatoniche si trovano in tutte le culture, non vedo perchè limitarla ad un cinese. Messaggio modificato da OverLord il 17 Apr 2011, 17:06 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
17 Apr 2011, 19:02
Messaggio
|
|
Ma come si chiama sto coso? Ha un nome, vero? Ricordo che me l'aveva linkato proprio qualcuno del forum. Io lo compro <3 Ma l'ha fatto un cinese? Perché usa la scala cinese? =( boh è tutto una pentatonica, può essere un cinese come un assolo dei Led Zeppelin Il nome PENTATONICA è per i chitarristi gonzi, cinese o pentafonica is where it's at. 8) Grazie toma. =* lol, è la stessa cosa chiamarla pentatonica o fonica, e dato che scale pentatoniche si trovano in tutte le culture, non vedo perchè limitarla ad un cinese. Tuttavia pentatonica è il termine tamarro perché così sembra che la scala sia fatta di cinque toni o: Messaggio modificato da Vincent46 il 17 Apr 2011, 19:03 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 Nov 2024 - 19:18 |