Metaknight Ban Petition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Metaknight Ban Petition |
08 Sep 2011, 15:00
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
09 Sep 2011, 20:20
Messaggio
|
|
Indiana Johns Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 |
La gente ha chiaramente espresso il fatto di volerlo bannare.
Io ho sottolineato che in quella petizione stava scritto che non avrebbe funzionato da mezzo per cambiare il ruleset. Poi boh, sinceramente, se in ogni post che scrivi vuoi a tutti i costi trovare un modo per darmi contro fai pure, ma non so quanto ci guadagni, eh xD Basti vedere post di persone che "per fortuna esistono" come dici tu, per vedere come semplicemente abbia messo un link e chiarito la questione senza sbraitare in alcun modo. Messaggio modificato da Cirno The Baka il 09 Sep 2011, 20:21 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 13:50 |