Metaknight Ban Petition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Metaknight Ban Petition |
08 Sep 2011, 15:00
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
14 Sep 2011, 08:13
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 |
comunque volevo un attimo rispondere a cirno.
Cirno quando io dicevo "banniamo questa merda" ecc ecc lo facevo prevedendo che, nel momento in cui gli stessi americani non volevano Meta,tutti gli altri stati avrebbero preso in considerazione l'idea di bannarlo aprendo sondaggi o altro, come successo in Francia. Avevo letto anche io ma secondo me non si può fermare un evento del genere, che finalmente riaprirà la scena competitiva. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 13:33 |