parusia, venuta intermedia di Gesù |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
parusia, venuta intermedia di Gesù |
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
a tutti quelli che non riesco a credere a cosa stia succedendo in questo periodo dico che Gesù torna come sta scritto nell'apocalisse e ci saranno guerre e pestilenze e tormenti come sta scritto nell'apocalisse di S. Giovanni aposolo
leggete anche il libro del profeta daniele nella bibbia. se quelcuno cattoloco l'ha capito di già lo dica pure. io penso che andrò all'inferno perchè ho paura e nel vangelo chi teme non conosce Gesù e non ha fede non bisogna avere paura della morte ... e bisognerebbe pregare che sia una morte serena , con fede! Grazie a tutti e buone pestilenze Messaggio modificato da Dax il 01 Dec 2011, 09:33
Motivo della modifica: no links
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Sì, ma lo vuoi capire o no Overlord?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Apr 2025 - 04:01 |