Now watching |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Now watching |
16 Apr 2010, 19:25
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 |
Topic simile a quello di Manux nella sezione videogames, che serie state seguendo ultimamente?
io per la prima volta eureka seven su rai4, poi mi sto vedendo gurren lagann su YT e penso che quando lo finirò, vedrò Bakemono-gatari e Haruhi Suzumiya |
|
|
27 Sep 2012, 21:24
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
X-1999, veditelo, molto molto figo, tratto da un manga delle CLAMP.
Evangelion ha a che fare con i progetti dell'Emperor, ma è giusto una somiglianza negli intenti. Death Note in realtà me lo ha ricordato giusto nei vari mindgames, ma è più una scelta stilistica penso, per di più Yagami è una merda mentre Lelouch ha un perché. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
04 Oct 2012, 23:26
Messaggio
|
|
Fratello Segreto di Azen Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 |
Death Note in realtà me lo ha ricordato giusto nei vari mindgames, ma è più una scelta stilistica penso, per di più Yagami è una merda mentre Lelouch ha un perché. Cercherò questo X-1999. Per i progetti dell'Emperor ora che mi ci fai pensare è vero, a quanto pare sta diventando un tema abbastanza ricorrente infatti anche in Naruto è in corso un piano malvagio molto simile. Per quanto riguarda Death Note sono d'accordo sui vari mind games come hai detto tu ma non solo: IMO i personaggi di Lelouch e Yagami si assomigliano tantissimo anche se si evolvono in modi diversi. E soprattutto sono entrambi legati da un contratto con un'entità soprannaturale che dà loro un potere sgravissimo all'inizio dell'anime che mette in moto gli eventi. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 17:32 |