WIIU Games |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
WIIU Games |
10 Mar 2013, 21:52
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Ho deciso di lasciare l'altro topic per info varie, e come per il 3DS crearne uno solo per i giochi.
Ecco la lista dei titoli RETAIL che stanno per uscire (click sulla scheda per un trailer). Non includerò i titoli eShop e nemmeno giochi minori a mia discrezione. Marzo : Aprile: Maggio: Giugno: Luglio: Agosto: Settembre: Ottobre: Novembre: Dicembre: 2014 Febbraio: Marzo: Aprile: Oltre: -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
11 Mar 2013, 10:06
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: 28-Jun-10 Utente Nr.: 1717 |
Interessante, soprattutto sembrano quasi tutti giochi di grosso spessore. Mi lascia perplesso che a parte quelli di marzo siano ancora quasi tutti con date da definire.
Ma Watch Dogs alla fine è stato confermato anche per WiiU? -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jan 2025 - 22:38 |