Project Melee 3!, 9 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee 3!, 9 dicembre |
19 Nov 2013, 10:24
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
esce il 9 dicembre vedrò di portare la build al prossimo torneo Download: http://projectmgame.com/en/download -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
30 Apr 2014, 12:53
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Verissimo, comunque preferisco di gran lunga la varietà di PM... e poi alcuni pg sono troppo divertenti.
Comunque quella sensazione è data un po' da quel minchia di frame di lag, un po' da come funziona la telecamera e un po' anche dal comparto grafico più sfarzoso rispetto al melee... insomma, varie cose: conviene abituarcisi e fine Voi avete pg che non reggete? Io di solito gioco con la mia ragazza mettendoci entrambi random ma ci sono alcuni pg che skippiamo SEMPRE: Sonic, Olimar, IC, TL, GW. |
|
|
30 Apr 2014, 17:02
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Verissimo, comunque preferisco di gran lunga la varietà di PM... e poi alcuni pg sono troppo divertenti. Comunque quella sensazione è data un po' da quel minchia di frame di lag, un po' da come funziona la telecamera e un po' anche dal comparto grafico più sfarzoso rispetto al melee... insomma, varie cose: conviene abituarcisi e fine Voi avete pg che non reggete? Io di solito gioco con la mia ragazza mettendoci entrambi random ma ci sono alcuni pg che skippiamo SEMPRE: Sonic, Olimar, IC, TL, GW. Alcuni pg li ho provati solo tanto per, ma al momento concordo che molti siano proprio stupidi D: tipo, boh, squirtle secondo me è divertentissimo da usare, ma sembra che metà del suo moveset continui a essere semi-inutile, e altre cose tipo forward b sembrano troppo gimmicky rispetto alle mosse di pg più solidi lol. Secondo me alcuni fra quelli venuti meglio sono gli heavyweight che finalmente adesso non sono esageratamente lenti e soprattutto picchiano forte per davvero (charizard <3). Ma una cosa che non mi piace è che, ora ora come ora, continua a sentirsi il distacco fra i top tier di melee e i pg nativi di brawl. Ok, il metagame degli altri non è nemmeno lontanamente sviluppato a tal punto, ma se l'obiettivo era bilanciare, non c'era davvero bisogno di reintrodurre gli spacies, marth e sheik perfettamente UGUALI. Anzi, marth sono sicuro che sia stato un po' buffato, non sono sicuro per gli altri x( Messaggio modificato da Vincent46 il 30 Apr 2014, 17:03 |
|
|
30 Apr 2014, 18:08
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Ma una cosa che non mi piace è che, ora ora come ora, continua a sentirsi il distacco fra i top tier di melee e i pg nativi di brawl. Ok, il metagame degli altri non è nemmeno lontanamente sviluppato a tal punto, ma se l'obiettivo era bilanciare, non c'era davvero bisogno di reintrodurre gli spacies, marth e sheik perfettamente UGUALI. Anzi, marth sono sicuro che sia stato un po' buffato, non sono sicuro per gli altri x( (si lo so che Zelda non è un nativo di Brawl ) ma penso che ti sbagli afaik il miglior giocatore al mondo è Armada e usa Pit. Sethlon era un ottimo Roy in Melee ma era sempre un Roy, guarda ora. http://smashboards.com/rankings/ktar-9-pro...ngles.677/event http://smashboards.com/rankings/smash-aint...acket.693/event http://smashboards.com/rankings/smashing-g...ngles.565/event http://smashboards.com/rankings/shuffle-v-...acket.494/event http://smashboards.com/rankings/apex-2014-top-64.239/event -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
30 Apr 2014, 19:15
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
(si lo so che Zelda non è un nativo di Brawl ) ma penso che ti sbagli afaik il miglior giocatore al mondo è Armada e usa Pit. Sethlon era un ottimo Roy in Melee ma era sempre un Roy, guarda ora. ok, ma infatti falcon era comunque il pg più vicino al top di melee che se la combatteva più equamente con la parte inferiore della tier. quello che volevo dire è che gli spacies (e marth e sheik, un po' di meno) rimangono comunque per lo meno il "matchup più difficile" di buona parte del roster, e boh, la mia impressione è che se usati a livello da top player ora come ora continuerebbero ad avere un vantaggio netto su quasi tutti i newcomers. pit in ogni caso mi sembra uno dei più equilibrati, nel senso che si è adattato naturalmente meglio al passaggio brawl melee. in pratica mi sembra comunque ingiusto che moltissimi pg debbano comunque vedersela con un matchup negativo con la parte alta della tier di melee. poi, boh, magari con lo sviluppo del metagame o con dei piccoli buff qua e là non sarà più così, e anzi sarei felicissimo di sbagliarmi |
|
|
30 Apr 2014, 19:22
Messaggio
|
|
ok, ma infatti falcon era comunque il pg più vicino al top di melee che se la combatteva più equamente con la parte inferiore della tier. Ok ma Vinc quello è arrivato secondo, non credo abbia giocato solo con dei Falcon... quello che volevo dire è che gli spacies (e marth e sheik, un po' di meno) rimangono comunque per lo meno il "matchup più difficile" di buona parte del roster, e boh, la mia impressione è che se usati a livello da top player ora come ora continuerebbero ad avere un vantaggio netto su quasi tutti i newcomers. pit in ogni caso mi sembra uno dei più equilibrati, nel senso che si è adattato naturalmente meglio al passaggio brawl melee. Ok, ti ho linkato apposta i results, al momento non pare essere così. Vediamo come si evolve in pratica mi sembra comunque ingiusto che moltissimi pg debbano comunque vedersela con un matchup negativo con la parte alta della tier di melee. poi, boh, magari con lo sviluppo del metagame o con dei piccoli buff qua e là non sarà più così, e anzi sarei felicissimo di sbagliarmi Non ho capito dove sarebbe la prova di questo... non è che è una tua impressione? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 Nov 2024 - 06:05 |