Project Melee 3!, 9 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee 3!, 9 dicembre |
19 Nov 2013, 10:24
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
esce il 9 dicembre vedrò di portare la build al prossimo torneo Download: http://projectmgame.com/en/download -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
03 May 2014, 10:41
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Voi avete capito come funziona il bair di Ivysaur? Deve fare sweetspot da qualche parte della liana per lanciare lontano?
Mi pare un'opzione esageratamente safe, voi che dite? |
|
|
03 May 2014, 10:51
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Voi avete capito come funziona il bair di Ivysaur? Deve fare sweetspot da qualche parte della liana per lanciare lontano? Mi pare un'opzione esageratamente safe, voi che dite? ha uno sweetspot sulla punta della seconda liana, ma mi pare che tutta la seconda parte del colpo mandi in orizzontale. secondo me è il suo aerial migliore. ivysaur in generale mi parte un pg abbastanza completo (proiettili, combo, finisher, range, potenza tutte sopra la media). come minimo sarà nella parte alta della tier list imho. non sono sicuro che sia materiale da top perché la lentezza in alcuni matchup si fa comunque sentire . e la recovery sembra ottima ma in realtà ho visto che se l'altro si appende al bordo ivy è costretto a fare un ledgehop dopo il su+b. c'è un set di reflex contro il marth di PP che riesce a punire questo suo aspetto del ritorno abbastanza bene edit: ho mentito, in realtà da questa immagine si vede che lo sweetspot è nella parte interna della liana (è la zona colorata di verde chiaro) in effetti l'ho appena provato in training e sembra essere così Messaggio modificato da Vincent46 il 03 May 2014, 10:59 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 Nov 2024 - 04:28 |