Evento 50:battaglia finale, dannate mani di merd... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Evento 50:battaglia finale, dannate mani di merd... |
10 Sep 2004, 18:59
Messaggio
|
|
Persona Altamente Immatura (P.A.I) Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: 10-Sep-04 Da: C***i miei. Utente Nr.: 37 |
mi proteste consigliare strategie per ammazzare quelle dannate mani??? mi fanno uscire di testa!!! >_<
|
|
|
13 Sep 2004, 19:05
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
CITAZIONE(DarkCloud1991 @ 13 settembre 2004, 19:56) raga oggi è successa una roba incredibileeeehhh °_° stavo giocando (svogliatamente,visto che ero demoralizzato dalla batosta che ho preso con le manacce °_° ) decido di riprovarci un'ultima volta... ho perso,mentre stavo per chiudere il gamecube me venuto in mente che uno c'era riuscito uccidendo prima crazy hand e poi master hand (ecco le mie espressioni che ho avuto in quel momento: -> :mellow: -> -> -> -> ::gfx:: ) a questo punto parto all'attacco (con musica apocalittica in sottofondo ),uccido senza pietà crazy hand, meno di botte master hand,poi il bastardo (quando gli era rimasto solo 2 hp °_°) ma quasi ucciso,per un miracolo mi sono aggrapato (O_O) lo colpito e....VITTORIA!!! XDDD cè l'ho fatta finalmente!! ::gfx:: adesso devo fare quei 20 (tutti: O_O) eventi che mi rimangono per poi passare al final showdown XDD Ragazziii se avete problemi a questi livelli non sarete mai competitivi nelle verie modalità.. comunque complimenti :: -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 07:41 |