Fotoalbum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Fotoalbum |
24 Apr 2007, 17:43
Messaggio
|
|
$m@$|-¦C|_0d Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 |
dai che é divertente immaginare tutte le nostre facce nerdose e poi scoprire cm siamo veramente.
Poi gente cm alain si arrapa ma vabbé--- IO-----> -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
13 Dec 2007, 10:02
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: 11-Jul-07 Utente Nr.: 594 |
Uao! Niente male, ma iu so u megl!
-------------------- Ecco chi rulleggia. :D
Io ç_ç, Dax, Malva, Thino, Seretur, Kala! Ecco chi non rulleggia. Bagigio, Smashclod >_> Fighissima sta imm. Anche io mi associo, evviva la lumachina, e le altre lentine a contatto (O_O) |
|
|
13 Dec 2007, 17:56
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:10 |