[Sito] Matchup table Brawl - Video |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Sito] Matchup table Brawl - Video |
02 Sep 2010, 13:37
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Ok, in questo topic NON discuteremo dei matchup, ma mi serve un'altra cosa. Se non avete ancora capito bene come funziona la mu table andate a rivederla e provate anche a guardare un video: sono playlist.
Ecco dunque il punto. Quello che mi serve è gente che mi aiuti a completarla, almeno gli high tier. Cosa dovete fare? Ecco le istruzioni passo passo. - Scegliete un matchup senza video. - Andate su Youtube. - Cercate dei match importanti\famosi di quel mu. - Quando pensate di averne trovato uno, fate Salva in -> nuova playlist *nome MU*. -- Tenete a mente che : - fare "Ike Snake" e "Snake Ike" NON è la stessa cosa. Ci sono dei video in cui San apre degli snake e vanno bene per ike snake. Altri in cui viene aperto e vanno bene per l'opposto. - ci sono tanti video, quindi pensateci bene, andate prima sull'apex e il pound, quando possibile. Pensate però anche a video europei o giapponesi. - Avete fatto la vostra playlist? - Andate in alto a destra -> nomeaccount -> I miei video. - A questo punto avete a sinistra le vostre playlist. Cliccate su una. - Cliccando sui numerini potete cambiare l'ordine dei video. Quando avete finito, cliccate sopra su CONDIVIDI, selezionate il "Codice da incorporare (copialo e incollalo in una pagina web)" e incollatemelo in questo topic, all'interno dei tag [ CODE ] [ / CODE] - Aggiungerò il tutto al sito. è tutto. Ovviamente Ryu o qualche top darà una controllata alla vostra playlist prima di approvarla. Mi raccomando controllate sempre PRIMA che un matchup non sia stato già fatto da Ryu. edit: per cortesia, non meno di 2 video, a meno che non sia jigglypuff ditto, e non più di 5-6. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Nov 2024 - 00:53 |