Impressioni sui personaggi \ sul gioco |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Impressioni sui personaggi \ sul gioco |
13 Sep 2014, 01:28
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Usate questo topic per postare qualunque impressione sui personaggi che volete!
Comincio con le mie, io mi sono preso la briga di scriverli tutti ma obv potete scrivere quello che vi pare Dopo essermi sparato 4 ore di streaming e aver giocato la demo Mario: Combo oriented. L'up b può killare se l'altro è vicino al tetto dello stage. Down throw super come startup. La cappa non dà momentum nel ritorno. F Smash ottimo Voto: Molto Buono Luigi: visto poco. Comba con l'utilt, ma dato che è così floaty non è molto agile. Peach: Molto simile a Brawl, qualche leggero miglioramento nel side B e altre cose in generale. Non l'ho vista molto, onestamente. Voto: Così così Bowser: Rinato. Aerial superbi, non soffre più del lag ovunque. Super tilt, e non è più così enorme. Non muore mai! Voto: Molto buono. Yoshi : altro pg che muore solo ad alte % pare? Buona combo ability, super fast eggs. Voto: Molto buono. Rosalina: con lo Sfavillotto ha un range della madonna. Le prese sono forti e Killano! Gli aerial buoni, sembra un buon pg. Voto: Buono, forse Molto Buono col tempo? Bowser Jr. Visto troppo poco. Wario: molto simile a Brawl, ma meno mobile. Non può più spammare Dair Voto: Buono Game e Watch: il Forward smash ora è una merda. Ha una buona down throw, un filo meno lag sul fair. Per il resto quasi uguale, il back air è stato nerfato ma ora ha knockback! Voto: Buono DK: Due Back air in uno short hop! Velocizzato. E' migliorato in tutto. Molto buono Diddy Kong: nerfato. Può usare solo una banana alla volta. KO power peggiorato ancora, il f smash è più debole e il forward tilt non fa più molto. Killa solo col fair quasi. Voto: Buono Link: Migliorato. Poco lag sugli aerial. Lo Zair però lagga leggermente. Può fare diverse combo con l'u tilt. Non comba più dalla presa però. Voto: Buono, forse qualcosa di più ma non mi sbilancio. Non penso. Zelda: Migliore rispetto a Brawl. l'Up B può killare o fare danni. D tilt to Kick ? Voto: Buono o Così Così Sheik: fa un po' fatica a killare, ma ora ha anche le granate oltre agli aghi. Combo con i forward tilt. L'Up Air è più forte. Voto: Molto Buono Ganondorf: Visto poco. Toon Link: Non comba più col Back air, però ora comba con le bombe. Non l'ho visto molto, ma è simile a Brawl. Zair no lag, ma poco range. Voto: Così così Samus : Zair senza lag. fa un po' di combo adesso, meglio di Brawl ma non mi ha convinto appieno per ora. Voto: Così Così, forse Buona nelle mani giuste ZSS: molto simile a Brawl, agile, ha combo dalle prese, ma fatica a killare. Voto: Buono Pit: mi è parso quasi identico a Brawl, ma non so come sia lì, e non mi sono fatto un'idea. Palutena: vista poco. Marth: nerfato. Range ridotto, lag su tutti gli aerial. Prese semi inutili. voto: Così Così o Scarso Ike: Sorprendentemente, Ike è parso peggiorato. E' ancora molto lento, e ha lag ovunque. Persino il F smash pareva nerfato... non l'ho visto tantissimo ma non prometteva bene. Voto: Così Così o Scarso Robin: l'ho visto abbastanza ma il suo moveset è talmente complicato che non riesco a farmi un'idea... può abbassare la sua % con un tomo. Voto: Buono, o molto buono Kirby: agile, combo dall'u tilt. Il martello è leggermente più lento. Ha qualche problema ad approcciare chi spamma forse.. Voto: Buono o Molto buono Dedede: la down throw è cambiata ma è super, comboa in tutto. Grande KO power. Ottimo. Voto: Molto Buono Metaknight: è ancora una bomba. Agile, grabba come in Brawl. Il tornado fa meno danni, sì, ma ha più knockback, infatti è anche una kill move. Il fair è ancora velocissimo, il down dair pure. Quantomeno il Down Smash non killa bene... Voto: Top Tier Little Mac: gli Aerial sono atroci, ma a terra è veramente forte. Ha anche un Counter piuttosto forte. Il Tap è una bomba e anche i tilt. La Recovery è un disastro. Il dash attack è forte Voto: Così Così, scarso con un buon counterpick. Fox: Buono! Rapido, il Down air permette gli U tilt ma è complicato perché l'ultimo colpo ti manda via. L' U smash ha molto cooldown ma è forte! Voto: Buono Falco: Massacrato. Il dair è inutilizzabile. Non può più usare il laser. Down Throw to dash attack forse. Il Forward Smash è veloce, ma degli aerial salvo solo il back air. L'u tilt non sembra comboare.... Voto: Scarso. Pikachu: Uair, Nair e u tilt sono divini per le combo. Fair super multi hit. Esce dalle combo col fulmine. Voto: Molto Buono o Top Tier Charizard: è molto lento. Alcune mosse sono potenti ma non sono riuscito a vedere delle combo. Ha una mossa strana, forse il side b, che è fortissima e magari qualcuno ci combina qualcosa. Così Così o Scarso Lucario: Può mettere fino 3 fair in una combo, è molto agile. Il Dair è ancora veloce, diventa più forte con i danni. Voto: Buono Jigglypuff: visto poco, il rest è tipo in Brawl... il pound ora è tipo multi hit o qualcosa di strano? Il dair è buono ora Voto: Così Così Greninja: l'ho visto un poco ma non sono riuscito a farmi un'idea. Duck Hunt Dog: Kill moves devastanti, un sacco di special con cui camperare, ottime grab, ottimo range con le papere. Super. Voto: Top Tier R.O.B.: visto poco, ma mi è parso buono. I gimmick di Brawl non mi pare ci siano più ma è rimasto comunque decente. Ness: nerfato. Ha perso il DJC e il ritorno è sempre il solito. Le prese sono ancora buone per uccidere, e in teoria ora ha anche una serie di combo col fair e il dash attack, ma non basta... Voto: Scarso o così così in mani fenomenali. Falcon: *sigh* non comboa praticamente un cazzo. Dalla Down Throw forse è possibile fare qualcosa. Knee laggosa, dair pure. il Tap A col Gentleman stavolta è veramente forte però, il d tilt manda orizzontale e il forward b è stato molto potenziato. Così Così o Scarso nel corso del tempo se nessuno riesce a tirare fuori qualcosa di speciale. Villager: ha un moveset particolare, ma il fatto di poter mangiare ogni proiettile e il forward smash fortissimo e ottimo per edgeguardare lo rendono solido. Voto: Buono o Molto Buono nelle mani giuste. Olimar: mi è parso quasi uguale a Brawl e ora non potete più fare i furbi e farlo morire come in Brawl con l'edgehog. voto: Buono WiiFit Trainer: Boh. Secondo me nessuno l'ha usato\a bene visto che se fa il "respiro" aumenta il knockback in tutto. Tuttavia, non sembra avere combo. Voto: Scarso o Così Così se qualcuno tira fuori qualcosa Dr.Mario: L'up b killa, persino OOS. La presa è diversa da Mario e puoi mettere solo l'uair temo. Ha il tornado e il Dair di Melee. Voto: Buono Dark Pit: No idea. Vedi Pit Lucina: Meglio di Marth. E' molto simile, ma è più bilanciata e le sue mosse risultano più potenti anche quando non tipperi... voto: Buono Shulk: range enorme, ma molto lento. Il\la Monado si può usare solo se stai fermo, però ti dà dei vantaggi colossali, principalmente quella del danno. voto: Così Così PacMan: ha degli hitbox enormi, anche se non è molto rapido. Il side b ha i frames imba? Gli Aerial sono buoni, le prese se sbagli stai fermo mezzora. Voto: Così Così, ma sicuramente Buono col tempo MegaMan: Ha l'Up B con cui esce dai multihit e persino da delle prese appena lo lanci. E' l'unico del cast che può fare sh - proiettili forse... ma non basta. Non ha combo, forse solo una dalla presa. Tutte le mosse hanno lag. Boh. Voto: Scarso Sonic: ora può comboare con i Fair e anche con le special, e va veramente veloce. Nelle mani giuste magari può essere forte come in PM. Voto: Buono o molto buono in mani capaci? MiiS: mai visti -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Nov 2024 - 12:20 |