Aiuto Per I Nuovi Utenti, abbreviazioni internettiane |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aiuto Per I Nuovi Utenti, abbreviazioni internettiane |
19 Nov 2008, 15:08
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
Lol: "lot of laughins, letteralmente un sacco di risate
asd: risata sardonica utilizzata come variante di "lol", molto spesso ripetuta a differenza di quest'ultimo ("asdasdasd"). btw: acronimo dell'espressione inglese by the way, "a proposito" ftw: è un abbreviazione di "For The Win" per la vittoria. Questa abbreviazione viene solitamente posta successivamente al soggetto di una frase. Può significare anche "Fuck The World" imho: acronimo dell'espressione inglese in my humble opinion, "a mio modesto parere" lmao: acronimo che sta per laughing my ass off, significa ridere a crepapelle omg: acronimo dell'espressione inglese oh, my God!, "oh, mio TDS!" omfg: acronimo dell'espressione inglese oh, my fucking god! "oh, suino TDS!" rotfl: acronimo dell'espressione inglese rolling on the floor laughing, "mi rotolo per terra dal ridere" stfu: acronimo dell'espressione inglese shut the fuck up, "chiudi quella fogna" wtf: acronimo di what the fuck!, "ma che cazzo!" gtfo: Get the fck out: viene usato per dire "porta il fondo schiena fuori di qui" Tutti è ma non cosa si no vero falso: frase detta da Protettore N... un ex-utente . Noob: novellino Pro: diminuitivo di PROfessionista (scritto anche pr0). è il contrario di noob Nerd: persona che sta ore e ore al pc/wii giocando e non ha una vita personale Pownare/ownare: devastare (ad un gioco) Lamer: giocatore che sfrutta tattiche cheap per vincere cheap: ripetitivo e scorretto, è solito dirsi di un personaggio, con cui vincono anche i noob penso di aver messo le espressioni piu usate, se ce ne sono ancora scrivetele qui, così i nuovi utenti imparano ^^ Messaggio modificato da TDS il 19 Nov 2008, 19:53 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 21:58 |