Torneo online BH iscrizioni, aperto a TUTTI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo online BH iscrizioni, aperto a TUTTI |
21 Mar 2011, 14:16
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 |
Non posto in tornei per non "inquinare" dato che si tratta di un torneo online.
Date da decidere assieme all'iscrizione postate giorni preferenziali e metodo di torneo: metodo 1-i turni vengono svolti in giorni prefissati *scelti dalla maggioranza* (es. i giorni "X" TUTTI i primi turni devono essere giocati e poi verranno decise le altre 2 giornate in cui giocare secondi turni e così via) metodo 2-si da un tot giorni di tempo per svolgere i primi turni e così via (metodo + lungo) metodo 3-migliore consigliato da voi metodo 4-ripreso da aib (allisbrawl.com) un giorno prefissato in cui si svolge l'intero torneo EDIT: RULESET (regole)-> http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=6972 Iscritti (16): Skull-giorni *indifferente*-metodo 1 Ote-giorni *bho*-medoto 4 Suora-TBA Moko-TBA BK-giorni *indifferente*-metodo *indifferente* Tjson-giorni *bho*-metodo 4 Umbreon-TBA Biagio-TBA Phax-gg *bho*-metodo 1 Whiteace-gg *indifferente*-metodo 1 Wepon88-TBA Dany97-gg *bho*-metodo 1 BlueLink-TBA Marcoturco-TBA Giob-TBA Malva-TBA Messaggio modificato da SkullKid55 il 30 Mar 2011, 09:39 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 08:27 |