OMEGA FUND, plz |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
OMEGA FUND, plz |
26 Jun 2013, 09:35
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 |
Ciao a tutti!
Come ben saprete sono in Giappone da circa un anno. Ho letto del torneo che SkullKid vuole organizzare a settembre e sono interessato ovviamente, sarebbe bello tornare in Italia e giocare di nuovo con tutti! Il problema però sono i soldi. Come potete immaginare i voli sono molto costosi, e per questo ho pensato di rivolgermi alla community! :))))) Ho cercato bene in giro e per ora il volo più economico è a 2000€! Sono sicuro che se tutti donano qualcosa possiamo farcela! ALSO, se arriviamo fino a 4000€ circa vado a prendere un giocatore giapponese di vostra scelta e lo porto al torneo! Potrete finalmente incontrare e giocare con gente tipo MacDash, Tani, Fumi, Bombsoldier... per i più moderni e alla moda anche Gucci o Kou. Per ora c'è solo una donazione, ma è piuttosto importante come somma direi. EDIT: update, lots of donations <3 AvengerAngel: 333€ Dax: 500€ Seya: cose varie di dubbio valore Alain: somma non specificata ma probabilmente alta Malva: somma non specificata ma probabilmente alta Vinc: 5€+(100€???) TOTALE PROVVISORIO: 938€ PS: per chi vuole donare, mi contatti via pm. Messaggio modificato da Omega il 26 Jun 2013, 13:54 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 Nov 2024 - 08:26 |