SELIA E' TORNATO! D : |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
SELIA E' TORNATO! D : |
21 Jul 2012, 11:57
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 290 Iscritto il: 13-Nov-09 Utente Nr.: 1559 |
Salve a tutti, ormai sono due anni e mezzo che conosco brawl, tra viaggi vari, trasferimenti di lavoro, e altro da fare in tutto questo tempo ebbi modo di giocarci veramente quel periodo (anche molto famoso) quando iniziai. Per come si misero le cose gia all'epoca cominciava a diventare difficile per me giocare a questo gioco, che è realmente l'unico che mi ha veramente appassionato competitivamente. Però ora eccoci qua, la situazione è questa c'è poco da farci.
E' passato tanto tempo mi piacerebbe accantonare tutto anche se, sembra realmente impossibile. Non mi và di stare qui a raccontare episodi, dire le mie ragioni e allungare il discorso. Senza stare a rivangare vorrei chiedervi... c'è qualcosa che posso fare per poter riprendere a giocare a questo gioco? Chi mi conosce sa che non condivido nulla o quasi ma conunque vorrei seriamente darvi retta e fare comunque quello che dite... d'altro canto non ci sono altre possibilità... -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Nov 2024 - 00:21 |