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Problemi in The legend of Zelda ocarina of time 3d, se avete domande o problemi che non riuscite a risolvere scrivete qui
Lord D
messagio 25 Jun 2011, 10:57
Messaggio #1


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Da poco ho preso The Legend of Zelda ocarina of time 3d e non e un gioco cosi semplice,per la maggior parte delle ore sono rimasto bloccato nello stesso dungeon,cosi ho deciso di aprire un topic dedicato dove chiunque ha problemi puo scrivere e insieme possiamo aiutarlo a trovare la soluzione.

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Lonzo
messagio 25 Jun 2011, 12:12
Messaggio #2


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Wow, è una sensazione stranissima partecipare a un topic di aiuti di Ocarina of Time così tanti anni dopo.

Comunque, devo dire la verità, il gioco l'ho trovato molto semplice, sarà che ricordavo bene molte cose, e che gli altri Zelda che sono usciti in questi anni mi hanno tenuto in allenamento, ma nemmeno il tanto temuto Tempio dell'Acqua mi ha messo in difficoltà. Gli enigmi sono quasi tutti basilari.

Però ricordo le difficoltà che ebbi nel 98, quando avevo bisogno di almeno 3 giorni per risolvere un dungeon, quindi immagino che per i novizi qualche aiuto sia fondamentale.
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Lord D
messagio 25 Jun 2011, 17:35
Messaggio #3


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CITAZIONE(Lonzo @ 25 Jun 2011, 13:12) *
Wow, è una sensazione stranissima partecipare a un topic di aiuti di Ocarina of Time così tanti anni dopo.

Comunque, devo dire la verità, il gioco l'ho trovato molto semplice, sarà che ricordavo bene molte cose, e che gli altri Zelda che sono usciti in questi anni mi hanno tenuto in allenamento, ma nemmeno il tanto temuto Tempio dell'Acqua mi ha messo in difficoltà. Gli enigmi sono quasi tutti basilari.

Però ricordo le difficoltà che ebbi nel 98, quando avevo bisogno di almeno 3 giorni per risolvere un dungeon, quindi immagino che per i novizi qualche aiuto sia fondamentale.


Hai esattamente ragione,solo che io e magari qualcun'altro non sappiamo molto bene cosa ci sia nei dungelon quindi ci vuole molto piu tempo rispetto agli altri.

(io ho giocato con gli altri titoli della serie ma mai a questo.)

Se ci sono problemi sarebbe comodo anche il tuo aiuto,siccome nel gioco e nei dungelon non ci sono modifiche della zona,quindi e uguale a quello de N64.

Messaggio modificato da Lord D il 25 Jun 2011, 17:38
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IL Link
messagio 25 Jun 2011, 18:14
Messaggio #4


ottimo smasher
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basta chiedere a me. ho finito OOT troppe volte e nonostante non lo giochi da anni (il 3ds ancora non ce l'ho) mi ricordo tutto alla perfezione. chiedete


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CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
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Omega
messagio 25 Jun 2011, 21:17
Messaggio #5


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QUOTE (Lonzo @ 25 Jun 2011, 13:12) *
Wow, è una sensazione stranissima partecipare a un topic di aiuti di Ocarina of Time così tanti anni dopo.

Comunque, devo dire la verità, il gioco l'ho trovato molto semplice, sarà che ricordavo bene molte cose, e che gli altri Zelda che sono usciti in questi anni mi hanno tenuto in allenamento, ma nemmeno il tanto temuto Tempio dell'Acqua mi ha messo in difficoltà. Gli enigmi sono quasi tutti basilari.

Però ricordo le difficoltà che ebbi nel 98, quando avevo bisogno di almeno 3 giorni per risolvere un dungeon, quindi immagino che per i novizi qualche aiuto sia fondamentale.


alla fine il water temple l'hanno "cambiato"?
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Lonzo
messagio 26 Jun 2011, 01:27
Messaggio #6


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CITAZIONE(Omega @ 25 Jun 2011, 22:17) *
CITAZIONE(Lonzo @ 25 Jun 2011, 13:12) *
Wow, è una sensazione stranissima partecipare a un topic di aiuti di Ocarina of Time così tanti anni dopo.

Comunque, devo dire la verità, il gioco l'ho trovato molto semplice, sarà che ricordavo bene molte cose, e che gli altri Zelda che sono usciti in questi anni mi hanno tenuto in allenamento, ma nemmeno il tanto temuto Tempio dell'Acqua mi ha messo in difficoltà. Gli enigmi sono quasi tutti basilari.

Però ricordo le difficoltà che ebbi nel 98, quando avevo bisogno di almeno 3 giorni per risolvere un dungeon, quindi immagino che per i novizi qualche aiuto sia fondamentale.


alla fine il water temple l'hanno "cambiato"?


No, è lo stesso, ma è stato reso meno frustrante grazie a due cambi intelligenti:

1) è possibile assegnare gli stivali di piombo a un tasto (come in TP), in modo da risparmiare molto tempo ed evitare di andare ai menu.
2) le tre stanze in cui si cambia il livello dell'acqua hanno delle porte colorate in modo da essere più facilmente distinguibili.
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Lord D
messagio 27 Jun 2011, 18:02
Messaggio #7


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Dite che vale la pena di fare anche master Quest?
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Lonzo
messagio 27 Jun 2011, 23:40
Messaggio #8


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CITAZIONE(Lord D @ 27 Jun 2011, 19:02) *
Dite che vale la pena di fare anche master Quest?


Raccolti i 100 Skulltulla d'oro (sigh!) ho intenzione di provare Master Quest con 3 cuori.
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Lanz
messagio 28 Jun 2011, 00:41
Messaggio #9


Smasher di qualità
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CITAZIONE(Lonzo @ 28 Jun 2011, 00:40) *
CITAZIONE(Lord D @ 27 Jun 2011, 19:02) *
Dite che vale la pena di fare anche master Quest?


Raccolti i 100 Skulltulla d'oro (sigh!) ho intenzione di provare Master Quest con 3 cuori.


Soppi! Fai sul serio! XD


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Nuovo Codice Brawl: 3824 9940 1258



CITAZIONE(Kyoko @ 26 Jan 2010, 21:29) *
Scegliersi un personaggio per far bene ai tornei è come rifarsi le tette.
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Lord D
messagio 28 Jun 2011, 16:18
Messaggio #10


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CITAZIONE(Lonzo @ 28 Jun 2011, 00:40) *
CITAZIONE(Lord D @ 27 Jun 2011, 19:02) *
Dite che vale la pena di fare anche master Quest?


Raccolti i 100 Skulltulla d'oro (sigh!) ho intenzione di provare Master Quest con 3 cuori.


Non duri meno di 3,4 ore di gioco con 3 cuori posso assicurartelo.
Pero puoi mentire!
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MCT
messagio 29 Jun 2011, 13:28
Messaggio #11


E' meglio di melee
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QUOTE (Lord D @ 28 Jun 2011, 17:18) *
QUOTE (Lonzo @ 28 Jun 2011, 00:40) *
QUOTE (Lord D @ 27 Jun 2011, 19:02) *
Dite che vale la pena di fare anche master Quest?


Raccolti i 100 Skulltulla d'oro (sigh!) ho intenzione di provare Master Quest con 3 cuori.


Non duri meno di 3,4 ore di gioco con 3 cuori posso assicurartelo.
Pero puoi mentire!

Tranquillo che è abbastanza bravo/folle da farlo, conoscendolo...


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QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
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Lonzo
messagio 29 Jun 2011, 22:41
Messaggio #12


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Onestamente, non credo sia così difficile.
I boss sono gli stessi del gioco principale, quindi facilissimi. Per il resto morire qualche volta nei dungeon non credo sia così terribile. Vento di Farore per tornare ai punti più ostici e il gioco è fatto.

Queste le previsioni, almeno. xD
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IL Link
messagio 30 Jun 2011, 15:16
Messaggio #13


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il punto è che in MQ i nemici ti fanno più male


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CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
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Lonzo
messagio 09 Aug 2011, 17:20
Messaggio #14


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Appena finito Mq con tre cuori. A parte gli Stalfos che oneshottano, e' tutto fattibilissimo.

Sto seriamente pensando di giocarmi così anche Skyward Sword. Ti impone quel briciolo di attenzione in più che rende tutto più divertente. Dopo tanti anni, per la prima volta mi sono messo a studiare i pattern dei nemici e le trappole nelle stanze. Per la prima volta incontrare un miniboss metteva un po' sulle spine.

Ah, anche alcuni boss oneshottano (lol la prima volta ho sbagliato il tempismo con la sfera di Ganondorf), ma da quelli e' molto difficile farsi colpire.

Da meta' gioco sono andato da un Like Like e ho continuato shieldless.
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Lord D
messagio 13 Aug 2011, 17:47
Messaggio #15


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Cosa significa Oneshottano?
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