Mercatino Ads :o, Venghino. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Mercatino Ads :o, Venghino. |
15 Dec 2008, 22:02
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 |
Come da titolo, chi ha dei desideri, o cose di cui liberarsi al torneo posti qui le sue proposte.
Ad esempio, io necessiterei di un pad GC, possibilmente in buono stato, e ad un prezzo non troppo elevato E poi sto letteralmente impazzendo per trovare una maledettissima copia di F-Zero GX, ho commesso il gravissimo errore di riportarla indietro per pigliare il Wii. Proponete, ragazzini, giudicherò. Ah, ovvio, solo chi viene al torneo -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
15 Dec 2008, 22:05
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
Anche io avrei bisogno di un pad originale del Cube!! Il mio tarocco è scassato!
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 Nov 2024 - 22:16 |