Problema Enormeeeeeeeeee Con Project 64 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema Enormeeeeeeeeee Con Project 64 |
21 Sep 2008, 15:26
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
ho seguido passo dopo passo la guida di matteo. apro l'emulatore klikko due volte sulla rom e...
http://img207.imageshack.us/my.php?image=immaginesg0.jpg :'( non capisco... qualcuno mi aiuti! ps:non mi dite ke nn è compatibile con vista, mi suicido! Messaggio modificato da The dark scorpio 2: il rit il 21 Sep 2008, 15:30
Files allegati
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
21 Sep 2008, 16:05
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
RISOLTO
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Nov 2024 - 14:32 |