Proposta ^^ |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Proposta ^^ |
07 May 2010, 10:41
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 |
vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano esatto dax, dai l' amministrazione del forum a jeel, così lo wipa ogni 3 giorni lavorativi Giusto un appunto: Visto che MCT mi ignora, ho scaricato magic set editor e ho fatto queste 2 carte che ho commissionato Ma stai ancora parlando? -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
07 May 2010, 13:05
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
sì, ma cosa c'entra?
-------------------- |
|
|
07 May 2010, 13:12
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
07 May 2010, 14:13
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
per il resto, la fate facile, ma mai uno che cerchi il mod adatto e mi dia una mano, come sempre eh . What? Scusa Dax ma The Great One si ricorda che molti si sono offerti per fare questo tipo di lavori al posto tuo e poi passarteli in modo che tu debba solo inserirli nel forum.. (non so come funzioni l storia) Oppure di spiegarti come fare o di farli assieme.. Vedi per la tag che tutti volevano che non è stata fatta.. Piuttosto di che non vuoi. vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano The Great One non stava trollando come vedi.. Messaggio modificato da The Ryu il 07 May 2010, 14:13 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
07 May 2010, 14:35
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 |
CODICE <div style="height: 250px; width: 350px; overflow:auto;">INSERISCI QUI IL CONTENUTO (IMMAGINI O TESTO)</div> mettete sto codice se volete la scrollbar nella firma -------------------- |
|
|
07 May 2010, 14:42
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
niente html nelle firme
|
|
|
07 May 2010, 14:43
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
sì ma poi... dax hai studiato siti web etc mamma mia un minimo di html per provare
|
|
|
07 May 2010, 19:20
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano ma di che cazzo stai parlando, che non parliamo manco da mesi su msn? "tutte le volte", io boh e comunque, basta postare sul forum le procedure allora malva: LoL non ho mai saputo far assolutamente nulla e avevo 6 in tutte le materie tecniche -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
07 May 2010, 19:31
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Malva confermi che si tratta di IPB e non PHPbb ?? dico il codice di prima
è che non ho trovato il file viewtopic e ho cercato con il cerca pure in tutta la folder =( edit: http://www.invisionmodding.com/index.php?s...746&noref=1 mo vedo 3.0 fuck man e in ogni caso, boh, non sembra esattamente quel che ci serve x( -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
07 May 2010, 19:46
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 |
|
|
|
07 May 2010, 19:47
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" ma di che cazzo stai parlando, che non parliamo manco da mesi su msn? "tutte le volte", io boh Che bello Dax si fa di barbabietole Messaggio modificato da The Ryu il 07 May 2010, 19:52 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
07 May 2010, 19:47
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
no dax era proprio quello che ci serve invece quello °°
|
|
|
07 May 2010, 19:52
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano ma di che cazzo stai parlando, che non parliamo manco da mesi su msn? "tutte le volte", io boh e comunque, basta postare sul forum le procedure allora ho vinto |
|
|
07 May 2010, 19:53
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 |
vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano ma di che cazzo stai parlando, che non parliamo manco da mesi su msn? "tutte le volte", io boh e comunque, basta postare sul forum le procedure allora ho vinto OMFG LOL!!! |
|
|
07 May 2010, 19:57
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Fate pace e facciamo che adesso Jeel spiega, Dax ascolta e Air sta zitto
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 Nov 2024 - 12:03 |