Endleeeeeeeeeeeees Melee... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Endleeeeeeeeeeeees Melee... |
06 Aug 2006, 19:24
Messaggio
|
|
se la passera vola il passero dove va? Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 |
no zampa , quello è l'unico record alto che con altri personaggi sarebbe buono ma che con DK fa cagà
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
06 Aug 2006, 19:28
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 |
ma lol!
bhe, che punteggio possiamo considerare buono con DK? 400+? |
|
|
07 Aug 2006, 00:37
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
la bestemmia è una forma di preghiera
la parolaccia nn è forma di maleducazione voi politically correct andreste bruciati vivi basta ot buon risultato ^^ -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
07 Aug 2006, 10:15
Messaggio
|
|
se la passera vola il passero dove va? Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 |
ma che c**** dici ?!
O_______________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________O edit si sopra i 400 è buono Messaggio modificato da bisis7 il 07 Aug 2006, 10:27 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
07 Aug 2006, 23:07
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 |
ho sentito una cazzata ma chiudo qui perchè non ho voglia di discutere.
bho, vediamo, sopra i 300ko con DK penso di andarci facilmente. |
|
|
07 Aug 2006, 23:29
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
che la bestemmia è una preghiera?
è un rimprovero a dio per qualcosa che non ti è piaciuto... è pur sempre una richiesta...ed è una via di comunicazione a dio.. che poi bestemmino anche i non credenti è una cosa nn molto sensata ... io nn insulto babbo natale se che ne so a natale succede qualcosa che nn mi piace.. perchè nn credo che babbo natale esista.. e per altro nn ha senso per un credente arrabbiarsi con uno che insulta dio... perchè nn credo che nella vostra dottrina ci sia scritto di difendere l'onore del santo padre da attacchi esterni.. se lui bestemmia cazzi suoi.. sarà lui che verrà punito da dio se ci credete... e se nn ci credete nn avete motivo di arrabbiarvi come nn ne avreste se qualcuno insultasse la befana -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
07 Aug 2006, 23:31
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
gli esempi con babbo natale e la befana sono dei capolavori..... cmq anke questo mi sa ke ormai [ dieventato un topic da rimuovere in parte
|
|
|
08 Aug 2006, 14:47
Messaggio
|
|
sono una meraviglia perchè nessuno crede a babba natale , se qualcuno ci credesse s'incazzerebbe!
Cmq nella dottrina cristiana , la bestemmia NON è una forma di preghiera , pensala pure come vuoi te , ma non dirmi come la devo pensare io !! e comunque se accanto a te una persona ti chiede di non bestemmiare in sua presenza , non vuol dire che ti chiede di credere in Dio , ma solo di ESSERE EDUCATO e rispettare la sua religione . Proprio perchè non ci credi dovrebbe essere facile non arrabbiarti con qualcuno che per te non esiste ! In altro caso sei solo un porco che cerca sotterfugio perchè non riesce ad essere educato . -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
08 Aug 2006, 15:03
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
ma è indirizzato a me ? O_O
Messaggio modificato da Malva il 08 Aug 2006, 15:14 |
|
|
08 Aug 2006, 16:34
Messaggio
|
|
The Wrath of Samus °-°" Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: 14-Jul-06 Da: Bari Utente Nr.: 368 |
Io ho fatto 8 con Jiggly °-°
Con gli altri 0 Non ridete >_> -------------------- |
|
|
08 Aug 2006, 19:59
Messaggio
|
|
io non l'ho nemmeno finito .. è una modalità di merda
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
08 Aug 2006, 20:38
Messaggio
|
|
mio tag ssbm: "HacK" Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 |
quoto ^^
-------------------- |
|
|
09 Aug 2006, 20:22
Messaggio
|
|
ma cosa stai dicendo?
ma sei proprio ottuso.. io nn ho neanche + voglia di spiegarti perchè ti si scalda la mente così velocemente che annichilisce le tue già scarse capacità di elaborazione di pensieri.. nn sai neanche cosa vuol dire "preghiera" oltre al gesto che conosci.. -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
09 Aug 2006, 20:25
Messaggio
|
|
MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 |
in effetti il kamasutra è una forma di preghiera!!!!!
-------------------- |
|
|
08 Oct 2006, 12:50
Messaggio
|
|
$m@$|-¦C|_0d Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 |
xdganonbellamachecazzocentra?vabbé^^oramaistotopicpuòanchefarsifotteretanto.inpocheproleWGANONTRIFORCE
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 12:14 |