Records, Sono disponibile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Records, Sono disponibile |
02 Sep 2004, 11:06
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Vi posto i miei record vari e se avrete bisogno di tecniche e suggerimenti io sarò qui .
Dr mario 15 Mario 9 Luigi 10 Dk 16 Bowser 19 Peach 19 Yoshi 87 Capitan Falcon 10 Ganondorf 85 Fox 47 Falco 15 Ice Climbers 10 Kirby 15 Samus 50 Ness 19 Zelda 10 Link 10 Y.Link 51 Pichu 44 Pikachu 300 Jigglypuff 101 Mewtwo 31 MR game & Watch 10 Marth 7 Roy 30 Totale 1020 -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
02 Sep 2004, 11:16
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
nn ti preoccupare poi faccio il topic bene come nelle altre sezioni ^^
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
02 Sep 2004, 14:53
Messaggio
|
|
Palapacco Gruppo: Membri Messaggi: 401 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 12 |
massimo che ho fatto °_° 7 con roy X°°°D
|
|
|
02 Sep 2004, 15:09
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Io non mi ricordo quanti, erano sopra i 10 con Kirby ma poi non l'ho più fatto perché mi serviva solo per sbloccare un Trofeo °_°...
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
02 Sep 2004, 15:37
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Li prendo come dei complimenti
-------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
02 Sep 2004, 16:16
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 |
CITAZIONE(Seretur @ Sep 2 2004, 04:37 PM) Li prendo come dei complimenti Capisci male, ragazzo -------------------- :-)
|
|
|
03 Sep 2004, 12:06
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
18 con doc 12 con luigi e 13 con falcon sono i miei migliori °_°
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
03 Sep 2004, 21:20
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 |
io ho 10 con falco e 10 con fox ma non ho mai visto un video del cruel quindi mi sono inventato alla meglio la tecnica
-------------------- "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
03 Sep 2004, 22:12
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Modica, Ragusa, Sicilia Utente Nr.: 2 |
Io massimo 7 con kirby
-------------------- By Link
-------------------- ZELDA RULEZ |
|
|
03 Sep 2004, 22:25
Messaggio
|
|
CITAZIONE(The_Ser @ Sep 3 2004, 10:20 PM) io ho 10 con falco e 10 con fox ma non ho mai visto un video del cruel quindi mi sono inventato alla meglio la tecnica Ripeto se avete bisogno di strat chiedete....non è mica possibile che io abbia fatto 300 kos con pikachu andando di smash senza il trucchettino (inoltre Masterlink 21 ha 2500 con pikachu....) io sono il 7° giocatore al mondo nel cruel -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
07 Sep 2004, 15:49
Messaggio
|
|
I am a man who walks alone... Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 |
11 c falco e il mio piu migliorissimo.
io voglio sapere la strategia con kirby -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
07 Sep 2004, 15:57
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 |
CITAZIONE(Seretur @ 03 settembre 2004, 23:25) CITAZIONE(The_Ser @ Sep 3 2004, 10:20 PM) io ho 10 con falco e 10 con fox ma non ho mai visto un video del cruel quindi mi sono inventato alla meglio la tecnica Ripeto se avete bisogno di strat chiedete....non è mica possibile che io abbia fatto 300 kos con pikachu andando di smash senza il trucchettino (inoltre Masterlink 21 ha 2500 con pikachu....) io sono il 7° giocatore al mondo nel cruel guardate ve lo sta chiedendo per pieta di farci dire da lui la strat XD scherzo io in realta pensavo che ssbm fosse un gioco perfetto e che nn ci stavano errori da usare come trucchi cm se fa con pikachu °_° e gia tanto se ne faccio fuori uno ._. Messaggio modificato da MasterCharizard il 07 Sep 2004, 16:03 -------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. |
|
|
07 Sep 2004, 16:17
Messaggio
|
|
anticipo seretur così impara ::gfx::
ti metti sul bordo a destra, fai un salto in fuori, uno in dentro e fai su e b andando sulla piattaforma a sinistra. scendi,aspetti che arrivino, quando sono sopra di te scendi, corri e salti sulla piattaforma destra, guardi che arrivino, scendi, rotoli a destra carichi lo smash in giù e van tutti fuori°_° -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
07 Sep 2004, 18:31
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 07 settembre 2004, 17:17) anticipo seretur così impara ::gfx:: ti metti sul bordo a destra, fai un salto in fuori, uno in dentro e fai su e b andando sulla piattaforma a sinistra. scendi,aspetti che arrivino, quando sono sopra di te scendi, corri e salti sulla piattaforma destra, guardi che arrivino, scendi, rotoli a destra carichi lo smash in giù e van tutti fuori°_° Ciò non vuol dire che sia per niente facile sto a precisare.... Per felk: salto come un idiota e quando mi sono sotto faccio giù e B e penso : che dio mi aiuti... poi ricordo che dio non è gentile con me e vedo una frame donna che mi carica in rincorsa appena mi strasformo da roccia -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
14 Sep 2004, 21:45
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: 12-Sep-04 Utente Nr.: 43 |
300 °O°
io massimo 25 con jiggly °_____° -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 21:27 |