Video Tecniche Avanzate, Come imparare un po' tutto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video Tecniche Avanzate, Come imparare un po' tutto |
18 Jun 2006, 12:02
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
sn andato fuori tempo XD ho finito ieri sl alle 3.20
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
18 Jun 2006, 13:13
Messaggio
|
|
Sima Nina Cutu Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 |
molto carini i video... infatti spiegano molto meglio...
cmq perché nel How to Play del gioco nn fanno vedere il WaveDash, WaveLanding, i cancel ecc.... fanno vedere solo gli Smash e le abilità... °_° -------------------- QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
18 Jun 2006, 13:20
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Se avssi visto bene i video avresti capito visto ke c'è scritto....
molte di queste tecniche nn ero progammate..... inoltre il gioco era programmato come un semplice party game nn si sapeva ke sarebbe diventato una roba del genere |
|
|
18 Jun 2006, 13:24
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
CITAZIONE(Pr3dat0rxx @ 18 Jun 2006, 13:13) molto carini i video... infatti spiegano molto meglio... cmq perché nel How to Play del gioco nn fanno vedere il WaveDash, WaveLanding, i cancel ecc.... fanno vedere solo gli Smash e le abilità... °_° vedo che le scritte le hai allegramente saltate...rileggi tipo il wavedash... vabè -- -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
18 Jun 2006, 14:17
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 |
È vero che la wawe dash non era programmata come tecnica,ma sono sicuro che gli L-cancel fossero voluti,sennò non si spiega perché esistessero pure su 64 e non gli abbiano rimossi in melee...
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
18 Jun 2006, 14:24
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
anche la wavedash era programmata >_>
-------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
18 Jun 2006, 14:30
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Ricordo un topic di smashboards in cui dicevano ke in un intervista i programmatori avevano detto ke il WD era programmato...ma nn ci credevo
|
|
|
18 Jun 2006, 14:55
Messaggio
|
|
allora:
1. non ho mai detto che gli l cancel non erano voluti 2. la wavedash non era programmata .__. hanno fatto miliardi di prove con l'action replay, esiste un modo per leggere i nomi di OGNI COSA e la wavedash è semplicemente la combinazione di salto schivata etc etc. Al massimo può essere capitato che i programmatori si siano accorti della sua esistenza e non abbiano immaginato quanto poteva essere utile, ma per sicurezza l'abbiano lasciata. Questo è quanto, nessun programmatore ha mai parlato a riguardo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
18 Jun 2006, 15:06
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 |
xD con l'AR si può leggere tutto?
-------------------- |
|
|
18 Jun 2006, 19:30
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
ottimo lavoro!
-------------------- |
|
|
18 Jun 2006, 19:37
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 |
CITAZIONE(Dax @ 18 Jun 2006, 14:55) allora: 1. non ho mai detto che gli l cancel non erano voluti 2. la wavedash non era programmata .__. hanno fatto miliardi di prove con l'action replay, esiste un modo per leggere i nomi di OGNI COSA e la wavedash è semplicemente la combinazione di salto schivata etc etc. Al massimo può essere capitato che i programmatori si siano accorti della sua esistenza e non abbiano immaginato quanto poteva essere utile, ma per sicurezza l'abbiano lasciata. Questo è quanto, nessun programmatore ha mai parlato a riguardo. Appunto,ma se gli l cancel sono programmati,com`è che nn compaiono né sugli how to,né sul libro delle istruzioni?' -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
18 Jun 2006, 19:53
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 |
Bho...Forse perke sono tech.
Messaggio modificato da Mirko89 il 18 Jun 2006, 19:53 -------------------- |
|
|
19 Jun 2006, 13:20
Messaggio
|
|
Autodistruttore Infallibile Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 |
forse x' nei manuali nn spiegano mai tutto x evitare di dare l'omogenizzato al giocatore.......un minimo di sforzo lo deve fare.......
cmq molto bella la 2 parte, bravo dax con le traduzioni -------------------- |
|
|
19 Jun 2006, 13:21
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
nel manuale di super smash bros spiegava come fare l cancel..
fate voi.. -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
19 Jun 2006, 14:02
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Infatti XD
Comunque è vero ho provato anche io con l'ar... Mi dice jump poi la parola della schivata poi la parola che indica che sono tornato a terra... l'ho visto pausando ad ogni frame >_> e non compare niente che ricordi la parola wawedash.. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 Nov 2024 - 17:01 |