Nuovo Sito Ssbm.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Sito Ssbm.it |
20 May 2007, 19:55
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Riapre ufficialmente www.ssbm.it
Questa volta mi propongo di diventare il punto di riferimento italiano di Super Smash Bros Melee E Super Smash Bros Brawl. Sto pensando di acquistare in futuro un redirect www.ssb.it Ad ogni modo, un paio di note: Ho un problema nel filmato iniziale nel senso che dovrebbe vedersi una barretta che lo carica, invece la schermata resta bianca finchè non parte. Sistemerò appena riesco. Non riesco a colorare il menù nella home e manca anche una skin, dato che non le so fare. Vedrò cosa posso fare in futuro. A partire da oggi cmq, mi metterò a lavorare sulle sezioni. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
21 May 2007, 17:12
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
stupida aruba, stupido ftp. per ora l'ho aperto ma non posso aggiornare.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
21 May 2007, 17:13
Messaggio
|
|
smash di chitarra nel muso Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 |
XD ti sei auto messo nei "ringraziamenti"
ah cmq nella pagina d'inizio col video, se aspetti il video che finisce ti viene il link al nuovo sito... ma se clikki suul'icona "entra" in basso ti spedisce al sito vecchio è una cosa voluta? Messaggio modificato da Kala! il 21 May 2007, 17:17 -------------------- CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
21 May 2007, 17:50
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Kala! @ 21 May 2007, 18:13) XD ti sei auto messo nei "ringraziamenti" ah cmq nella pagina d'inizio col video, se aspetti il video che finisce ti viene il link al nuovo sito... ma se clikki suul'icona "entra" in basso ti spedisce al sito vecchio è una cosa voluta? ehm.. no, e non capisco come, dato che la pagina home.htm non esiste più. non so davvero come sia possibile XD controllerò cmq è la pagina staff non ringraziamenti ecco perchè XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
21 May 2007, 18:05
Messaggio
|
|
smash di chitarra nel muso Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 |
boh se clikki ci va ho riprovato anche ora....
XD cmq hai ragione è a staff.. mea culpa! -------------------- CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
21 May 2007, 18:08
Messaggio
|
|
Fratello Segreto di Azen Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 |
mea ciulpa
(e due XD) CITAZIONE da oggi cmq, mi metterò a lavorare sulle sezioni. mi ricorda qualcosa... tipo berlusconi che fa meno tasse dal 200x ogni anno, con X anno successivo. ma tanto per sapere il sito lo avevi chiuso o cosa? |
|
|
21 May 2007, 18:09
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Kala! @ 21 May 2007, 19:05) hai ragione... non capisco come sia possibile ma sistemerò anche questo.. edit: sistemato -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
21 May 2007, 21:58
Messaggio
|
|
$m@$|-¦C|_0d Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 |
fa un po' cagare....
Scherzo dude buon lavoro x sole 10 ore sn un ciulpa in programmazione quindi nn posso aiutarti -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
22 May 2007, 06:13
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx
EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
22 May 2007, 17:12
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Darkscyther @ 22 May 2007, 07:13) Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol screen please? non riesco a capire -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
22 May 2007, 17:45
Messaggio
|
|
$m@$|-¦C|_0d Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 |
CITAZIONE(Darkscyther @ 22 May 2007, 08:13) Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol nn hai fumato qualcosa? io nn vedo nulla -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
22 May 2007, 20:58
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 |
CITAZIONE(Smashclod @ 22 May 2007, 18:45) CITAZIONE(Darkscyther @ 22 May 2007, 08:13) Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol nn hai fumato qualcosa? io nn vedo nulla Guarda l`home page iniziale, quella si che è cambiata. -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
23 May 2007, 13:11
Messaggio
|
|
il migliore n00b di Italia Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 |
Bravo dax, mo magari ci mettiamo seriamente a fare le varie sezioni
-------------------- Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
23 May 2007, 13:24
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 |
Orripilante, Daxoso..
-------------------- :-)
|
|
|
23 May 2007, 15:16
Messaggio
|
|
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Nov 2024 - 16:30 |