Tabella colpi hrc °_°, per aiutarvi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tabella colpi hrc °_°, per aiutarvi |
16 Jan 2005, 19:45
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
tipper = colpo al sacco di striscio, close hit molto vicino al sacco center hit una via di mezzo°_°
feet sono le misure in piedi quindi fregatevene e guardate i metri°_° per esempio quindi colpendo il sacco di striscio allo 0% fate 123.3 metri°_° cliccate QUI -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
16 Jan 2005, 19:50
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
Scrivi che è realizzata da mewtwo king sennù si incazza
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
16 Jan 2005, 19:57
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
CITAZIONE(Darkscyther @ 16 gennaio 2005, 19:50) Scrivi che è realizzata da mewtwo king sennù si incazza ma sulla faq non c'è scritto°_° vabè poi lo faccio -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
16 Jan 2005, 22:42
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Cazzate ...sn quasi tutte false e oltretutto varia da personaggio a personaggio...credo che cn pichu la differenza nn sia uguale a quella di marth o DK..
-------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
16 Jan 2005, 23:00
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 16 gennaio 2005, 22:42) Cazzate ...sn quasi tutte false e oltretutto varia da personaggio a personaggio...credo che cn pichu la differenza nn sia uguale a quella di marth o DK.. è uguale nella mazza >_> non sono false ma la tabella è ntsc e cambia un pochino penso. é a dir poco ottima . -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
18 Jan 2005, 07:45
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
CITAZIONE(Dax @ 16 gennaio 2005, 23:00) CITAZIONE(Seretur @ 16 gennaio 2005, 22:42) Cazzate ...sn quasi tutte false e oltretutto varia da personaggio a personaggio...credo che cn pichu la differenza nn sia uguale a quella di marth o DK.. è uguale nella mazza >_> non sono false ma la tabella è ntsc e cambia un pochino penso. é a dir poco ottima . No non cambia tra NTSC e PAL, la tabella è quasi perfetta sì. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 08:28 |