OUYA: è la scossa dell'industria videogames |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
OUYA: è la scossa dell'industria videogames |
25 Jul 2012, 14:14
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
lol
cerchiamo di continuare a parlare solo della console al di là delle proprie "personalità" l'uscita è prevista per marzo 2013 mi pare. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
25 Jul 2012, 14:19
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Hahahahahahahaha occristo.
E' bello vedere che alcune cose rimangono le stesse. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
25 Jul 2012, 18:50
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
Io sono ancora un po' confuso riguardo alla console...
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
27 Jul 2012, 16:46
Messaggio
|
|
- proot - Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 |
-------------------- aka Ronin
|
|
|
31 Jul 2012, 10:32
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
buone news, Square ha annunciato l'ennesimo porting di FF3 per Ouya. E' vero che dove ci sono $$$ facili c'è Square ma almeno la console ha ora un po' di supporto "ufficiale" da sviluppatori rinomati. Keep it going please!
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
31 Jul 2012, 13:40
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
Alla fine Ouya sorpasserà tutte le next gen console e Ale ci spanerà l' ano perché lo abbiamo preso in giro...
HEHEHEHEEHEHEHEHE -------------------- |
|
|
02 Aug 2012, 12:35
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
A te l'ano lo spano comunque, non te preoccupà.
Vorrei tanto rispondervi e postare tutte le ( ormai vecchie) news. Dopo gli esami mi è venuta una febbre da cavallo (40gradi!) duratami quattro giorni, e ora internet non ne vuole sentire di andare. Dal cell nonc'è la faccio, devo aspettare la linea. Così su due piedi vi posso solo dire che l' interesse sta credendo ancora. Ciao -------------------- |
|
|
06 Feb 2013, 23:37
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Visto e provato oggi. Spero (e credo) che i controller in vendita saranno un po' meno ciccioni di quello che ho visto, non riuscivo neanche a impugnarlo bene
-------------------- curiosity killed the cat |
|
|
07 Feb 2013, 08:46
Messaggio
|
|
costano solo 50 euro
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
07 Feb 2013, 21:36
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
Wow, mi ero dimenticato di questo tread.
@Dax: come tutti i pad di tutte le console attuali -------------------- |
|
|
07 Feb 2013, 22:41
Messaggio
|
|
Wow, mi ero dimenticato di questo tread. @Dax: come tutti i pad di tutte le console attuali questo è il dramma, questa costa quel che vale infatti, 99€... coi pad a 50 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
30 Mar 2013, 10:30
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Sono stati spediti i primi pre-ordert di kickstart e sarà disponibile nei negozi dal 4 Giugno
-------------------- curiosity killed the cat |
|
|
04 Apr 2013, 16:50
Messaggio
|
|
è l'ora della riscossa
CITAZIONE For $99, everyone who backed Ouya's Kickstarter has unwittingly signed up to beta-test a game console. Alpha-test, even: this is a product with some good ideas and a potentially promising future, but it's a million miles away from something worth spending your money on. Even if the concept is right, the Ouya misses the mark. The controller needs work, the interface is a mess, and have I mentioned there's really nothing to do with the thing? I'm not even sure the concept is right, either: there are plenty of fun Android games, but currently few that work well with a controller and even fewer that look good on your television.
To its credit, the company says loudly and often that this is only the beginning of a long road for Ouya — and I'll be watching its progress with interest. But the device is currently being sold as a product, not a prototype, and that's just wrong. Ouya isn't a viable gaming platform, or a good console, or even a nice TV interface. I don't know what it is, but until Ouya figures it out, it's not worth $99. GOOD STUFF Inexpensive Inconspicuous design Plenty of raw power BAD STUFF Too few games Existing games aren't very good Problematic, unfinished interface Limited functionality The Verge - 3.5/10 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
15 Apr 2013, 13:12
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Un successone
-------------------- |
|
|
20 Apr 2013, 10:00
Messaggio
|
|
In realtà sta andando parecchio bene, nonostante i vario detrattori.
-------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Nov 2024 - 19:28 |