Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
13 Jan 2010, 13:24
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Smettetela di fare gli adulti e tornate a fare i bambini che giocavano a Pokémon in spiaggia e nei parchi pubblici True Dat, io mi sa che appena mi torna voglia di Pokémon mi lancio nell'impresa del Pokédex completo sui Remake... gotta catch 'em all Messaggio modificato da MCT il 13 Jan 2010, 13:24 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
13 Jan 2010, 14:04
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 |
QUOTE Smettetela di fare gli adulti e tornate a fare i bambini che giocavano a Pokémon in spiaggia e nei parchi pubblici no ma srsly dopo averli completati tutti fino a emerald mi sono un po' rotto xd |
|
|
13 Jan 2010, 14:16
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
Avevo Backloggery una volta XD
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
13 Jan 2010, 14:18
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
CITAZIONE Smettetela di fare gli adulti e tornate a fare i bambini che giocavano a Pokémon in spiaggia e nei parchi pubblici no ma srsly dopo averli completati tutti fino a emerald mi sono un po' rotto xd Non è mai abbastanza... -------------------- |
|
|
13 Jan 2010, 15:21
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 |
ah volevo farmi prestare da un amico Okami, considerazione sul gioco? in molti mi hanno detto che è un capolavoro
|
|
|
13 Jan 2010, 15:35
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
Dax ci giocava
Messaggio modificato da Melt il 13 Jan 2010, 15:35 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
13 Jan 2010, 16:27
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
ah volevo farmi prestare da un amico Okami, considerazione sul gioco? in molti mi hanno detto che è un capolavoro E' fighissimo, ma non sono arrivato manco a metà perchè il Wiimote allatta le palle -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
13 Jan 2010, 17:08
Messaggio
|
|
Lotta dura per la verdura! Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: 04-May-09 Da: Dai Gurren Dan Utente Nr.: 1450 |
Sì infatti, se devi comprarlo compralo per PS2 ò_ò (mia sorella ha speso tipo 3 giorni per riuscire a superare il tutorial in cui devi fare un cerchio col wiimote lol)
I'm playing a lot of roba x( Ho quasi finito ToS2 e non vedo l'ora di buttarlo su uno scaffale e lasciarlo lì per sempre, poi ho cominciato Wild Arms 3 e 5. La mia backloggery esplode. http://backloggery.com/nephenee |
|
|
16 Jan 2010, 15:15
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 |
Okami lo sto giocando adesso. E' bellissimo soprattutto perchè dopo 28 (ventotto!) ore di neanche troppe sidequests (e ce ne sono molte - in primis la pesca che come in Zelda porta via un sacco di tempo ) non credo proprio di essere vicino alla fine... A volte il mancato riconoscimento dei disegni fa un po sclerare ma se ci impegna un attimino a fare quei cerchi decentemente o le righe dritte è una figata. Consigliato adesso aspetto il seguito per ds
|
|
|
17 Jan 2010, 16:00
Messaggio
|
|
Smasher al tritolo Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 |
devo averlo. -------------------- |
|
|
17 Jan 2010, 16:22
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 |
attualmente gioco a cs con quelli del forum
a gunbound con darkie e CIULPA scaricatelo tutti che è figo e non impegnativo dota 1 game a settimana se va bene ho appena finito prof layton x ds e credo mi aggingerò a giocare a timo hollow che avevo iniziato e sembrava carino. ovviamente w8ing 4 sc2 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
17 Jan 2010, 16:29
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 |
attualmente gioco a cs con quelli del forum a gunbound con darkie e CIULPA scaricatelo tutti che è figo e non impegnativo dota 1 game a settimana se va bene ho appena finito prof layton x ds e credo mi aggingerò a giocare a timo hollow che avevo iniziato e sembrava carino. ovviamente w8ing 4 sc2 time hollow non è molto bello imho, ha una trama sempliciotta :/ |
|
|
17 Jan 2010, 16:40
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
ho quasi finito dragon quest e le cronache del prescelto
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
17 Jan 2010, 17:27
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
-------------------- |
|
|
17 Jan 2010, 23:33
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 |
Giochi che nessuno conosce.
Touhou 6 - The Embodiment of Scarlet Devil, cerco di finirlo a NORMAL senza continuare T_T Hatsune Miku Project Diva, devo prendere tutti i costumi Gundam vs Gundam NEXT plus, carino ma pochi personaggi Touhou 11 - Subterranean Animism, FUCK LEVEL 6, FUUUUUUUUUUUUUUUCK e poi Dissidia obv. Giochi che aspetto....beh, TVC che esce fra 12 giorni, Blazblue Portable che esce tra un mesetto, e il FFXIII per psp. -------------------- You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 Nov 2024 - 04:25 |