Tier List |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tier List |
18 Oct 2008, 14:31
Messaggio
|
|
Smasher n00b [e ne vado fiero!] Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 |
Up falcon. Insomma, taunt e su-b.
-------------------- |
|
|
21 Oct 2008, 14:24
Messaggio
|
|
smasher a batterie ricaricabili Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 |
come mai mario cosi tanto in basso?, fa cosi schifo? °°
imho toon link almeno ultimo della high, è abbastanza veloce e killa povero marth XD manco in top ç_ç Messaggio modificato da ramborambo il 21 Oct 2008, 14:25 -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
21 Oct 2008, 16:33
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: 16-Oct-08 Da: Napoli Utente Nr.: 1325 |
Lucas è ventiseiesimo...
boh,che me ne frega,io mi trovo bene con lui e nn ho intenzione di cambiarlo -------------------- Let's-A-GooDon't try me
4253-5263-1654 |
|
|
22 Oct 2008, 21:20
Messaggio
|
|
colui che dice WOMBO COMBO a random. Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 |
mario low... lol. Credevo middle!
-------------------- CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
23 Oct 2008, 19:57
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 09-Oct-08 Utente Nr.: 1319 |
Wow Sonic 32°.
Vorrei capire come mai Link sia penultimo, non mi è mai sembrato così male anche se Toon Link è la stessa cosa ma molto meglio. -------------------- This is a message to all you auto aiming, Madden rostering, Wii bowling asstards. FUCK YOU! We didn't spend YEARS as social outcast to watch you assholes fuck this up. WE memorized the ultra combos. WE wrote down pages of passwords. WE defeated the Robotmasters, knocked out Tyson and SAVED THE FUCKING PRINCESS. I know what we are, and you're not. GAMERS. http://www.vgcats.com/comics/images/090423.jpg |
|
|
23 Oct 2008, 20:33
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: 20-Oct-08 Da: genova Utente Nr.: 1328 |
tutte le menti più brillanti di smash? allora non so niente di super smash bros.! alcuni dei personaggi che uso sono in basso, ma so che è tutto soggettivo!
-------------------- |
|
|
23 Oct 2008, 20:40
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 |
link è punultimoper: il ritorno di cacca, difficolta a killare fouri dal ring (parlo senza usare galeboomerang e zair) attacchi aerei un po penosi killa oltre i 100% complessivamente lento se sbagli con il dair sei fottuto, up B che se prendi l'avversario mentre è in scudo equivale quasi a un suicidio (inoltre non so quante volte lo potrete usare caricato, a un range dimmerda e fa letteralmente cagare se non caricato almeno un qualche sec.) penso di aver detto piu o meno tutto (è da quasi 2 mesi che non gioco)... a il gale boomerang puo essere con te o contro di te penso che il link sappia cosa intendo
Messaggio modificato da BlueLink il 23 Oct 2008, 20:40 -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
23 Oct 2008, 20:51
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 |
Il suo recupero io non lo trovo così dimmerda, anzi: riesco sempre a fergare i miei avversari che mi inseguono fuori dal ring, ritardando il momento in cui lo faccio, ovvero facendolo molto dal basso e sfruttndo il fatto che a Brawl ci si aggrappa anche se un attimino distanti dal bordo sisi
E non lo faccio contro niubbi eh, ultimamanete gioco solo con la gente di questo forum. Messaggio modificato da AirFra il 23 Oct 2008, 20:55 |
|
|
23 Oct 2008, 21:01
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
ha la recovery peggiore del gioco...
|
|
|
23 Oct 2008, 21:07
Messaggio
|
|
colui che dice WOMBO COMBO a random. Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 |
ha la recovery peggiore del gioco... credo che abbia ragione. -------------------- CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
23 Oct 2008, 21:21
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
La peggiore è Olimar
-------------------- |
|
|
23 Oct 2008, 21:24
Messaggio
|
|
La peggiore è Olimar non sempre quella di olimar è la peggiore....se ci sn tt I 6 pkimin è una buona recovery. -------------------- CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
23 Oct 2008, 21:26
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
è l'unico recovery su cui si può edgeguardare, qualsiasi sia il numero di pikmin!
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
23 Oct 2008, 21:27
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Hai detto bene, SE... e anche se ci sono non è affatto difficile da fregare. Link può usare il trucchetto di farsi esplodere una bomba in mano anche se è difficile.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
23 Oct 2008, 21:40
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
io rimango sempre basito per kirby...
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 Nov 2024 - 18:59 |