[CERCO] Gamez vari |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[CERCO] Gamez vari |
26 Dec 2010, 02:47
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 |
Bah, proviamoci. magari risparmio la fatica di importarli.
Cerco x PS2: - Street Fighter III: The Third Strike - Hyper Street Fighter II: The Anniversary Edition - Street Fighter Alpha Anthology - The King Of Fighters 2002 Unlimited Match - Guilty Gear XX Accent Core Plus Quelli + "urgenti" e che spero di trovare prima possibile sono SF3 e KOF 02 UM. La vedo dura ma tentar non nuoce xP -------------------- |
|
|
26 Dec 2010, 07:53
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Lmao
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
26 Dec 2010, 08:01
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
50 euro per sf3 jp
|
|
|
26 Dec 2010, 09:38
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 |
ggac+ pal per ps2 c'è sullo store di bb
http://store.blazbluegame.com/guilty-gear-...shirt-242-p.asp forse conosco uno che cercava la maglia, magari ammortizzi |
|
|
26 Dec 2010, 16:46
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 |
Lmao 50 euro per sf3 jp u mad? ggac+ pal per ps2 c'è sullo store di bb http://store.blazbluegame.com/guilty-gear-...shirt-242-p.asp forse conosco uno che cercava la maglia, magari ammortizzi thx -------------------- |
|
|
26 Dec 2010, 19:05
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
non meno di 40
|
|
|
26 Dec 2010, 20:56
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
26 Dec 2010, 21:57
Messaggio
|
|
ahah xD
comunque, lascia perdere jeel, grazie lo stesso xD Messaggio modificato da LoCi_AF il 26 Dec 2010, 21:57 -------------------- |
|
|
28 Dec 2010, 10:16
Messaggio
|
|
cioé boh non ho capito
probabilmente sei convinto di star chiedendo videogiochi che si trovano per terra quando molti sono out of print pure sui siti import, al massimo posso rifilarti in più gratis un altro picchiaduro di cui non so che farmene ( ) se a sti prezzi mi rispondi "umad " guarda, puoi smettere di cercare anche _subito_ però oh, contento tu contenti tutti Messaggio modificato da Jeel il 28 Dec 2010, 10:38 |
|
|
28 Dec 2010, 17:50
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
secondo me è un furto 50 euro per un gioco introvabile che trovi in giro anche a 70
-------------------- |
|
|
28 Dec 2010, 19:23
Messaggio
|
|
cioé boh non ho capito probabilmente sei convinto di star chiedendo videogiochi che si trovano per terra quando molti sono out of print pure sui siti import, al massimo posso rifilarti in più gratis un altro picchiaduro di cui non so che farmene ( ) se a sti prezzi mi rispondi "umad " guarda, puoi smettere di cercare anche _subito_ però oh, contento tu contenti tutti Infatti non ho mai detto di voler trovare sf3 a 10€, ma 50 mi sembrano troppi (soprattutto se lo vedo su ebay a massimo 30€) Volevo solo vedere se c'era qualcuno che non ci giocava + e riusciva a vendermelo a un prezzo ragionevole, ma a questo punto lo ordino su ebay. Oltre ai videogiochi, nemmeno i soldi si trovano per terra secondo me è un furto 50 euro per un gioco introvabile che trovi in giro anche a 70 se l'oggetto in questione fosse, ad esempio, l'edizione italiana di tos x gc, ti avrei dato ragione lol Messaggio modificato da LoCi_AF il 28 Dec 2010, 19:36 -------------------- |
|
|
28 Dec 2010, 19:58
Messaggio
|
|
io su ebay lo vedo a massimo 30 solo dall'altra parte del mondo, esistono le spedizioni ed esiste la dogana
poi ultimissimo a fare il moralista sul valore del denaro, cioé, stai cercando CINQUE picchiaduro lol |
|
|
28 Dec 2010, 20:23
Messaggio
|
|
io su ebay lo vedo a massimo 30 solo dall'altra parte del mondo, esistono le spedizioni ed esiste la dogana poi ultimissimo a fare il moralista sul valore del denaro, cioé, stai cercando CINQUE picchiaduro lol spedizione gratuita ma vabbè, dettagli xD non ho mica detto che li voglio 5 tutti subito u,u soprattutto se mi vengono a costare un patrimonio ogni pezzo xD -------------------- |
|
|
29 Dec 2010, 08:35
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
Dopo il ragionamento che hai fatto, spero due cose:
1) Che il pacco venga aperto in dogana e tassato, aggiungendoci altri 80 euro. 2) Mentre ti spediscono il pacco, lo perdono, ma ti arrivano comunque le tasse da pagare. Con affetto =* -------------------- |
|
|
29 Dec 2010, 13:15
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Roflmao @ Giob.
In effetti 40 euro per 3rd strike mi sembra ottimo, soprattutto se ti permette di evitare lo shipping. Purtroppo non tutti i giochi usati costano come Giulia Passione di Cristo e non ci si può aspettare che un gioco altamente rispettato e ricercato come 3rd Strike venga venduto per un pugno di pistacchi. Io sono il primo morto di fame come tutti ben sanno e tutta questa discussione la trovo comica oltre i livelli del consentito. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Nov 2024 - 06:34 |