Donazioni forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Donazioni forum |
28 Aug 2012, 09:17
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
As usual...
Ssbm.it è registrato su aruba (verificabile tramite semplice whois) ed é hostato su server linux Hosting Linux 20.66Euro/anno (verificabile facendo una simulazione d'acquisto) più: Backup Spazio Web 2 Euro/anno MySql (necessario per far funzionare il forum e hostarlo) 200 MB - 14 Euro all'anno + Backup Mysql 3€ + IVA 21% Totale annuo da pagare compresa IVA : 48€ Potete cliccare qui per donare con paypal Non serve avere per forza paypal per donare. Basta una carta di credito, anche una postepay. edit: pare che Paypal si tenga il 3,4% + €0,35 EUR di quello che mi date se lo fate usando una carta di credito e non il saldo Paypal. Chi volesse essere super magnanimo dunque può farmi una ricarica postepay a 4023 6005 5232 1509 (ricordate, serve il vs. codice fiscale nel posto dove la fate) così non perdo nulla. Il mio nome e cognome li sapete infine, per chi attende i back to melee, potete darmeli in contanti. Grazie mille -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
28 Aug 2012, 12:35
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
te li do al prossimo back to melee!
|
|
|
28 Aug 2012, 12:42
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
grazie mille.
Quest'anno ho appena speso non poco in quest'estate, quindi anche chi mi dà 2 euro per dire mi aiuta -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
28 Aug 2012, 15:22
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 |
pure io al prossimo btm se vengo
quanto vorresti? -------------------- |
|
|
28 Aug 2012, 16:06
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
|
|
|
02 Oct 2012, 11:17
Messaggio
|
|
Grazie a Loci, Suora, Vincent, Seretur, Mariosmash e tutti gli altri che hanno donato, in totale le donazioni hanno superato i 15 euro. Grazie!
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 19:30 |