Boss E Trofei |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Boss E Trofei |
29 Jul 2008, 20:52
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
come faccio ad ottenere i trofei dei boss se non mi capitano i cosi rotondi da lanciare?
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
29 Jul 2008, 21:06
Messaggio
|
|
Ohh Ahh Ohh Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 |
I cosi rotondi ti arrivano solo dall'Hard in sù come difficoltà, indebolisci i Boss e poi lancia.
-------------------- |
|
|
29 Jul 2008, 21:46
Messaggio
|
|
Smasher al tritolo Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 |
ci stanno anchegli stickers che aumentano la possibilità di trovare le basi, tipo big boss che da basi per trofeo +30
-------------------- |
|
|
29 Jul 2008, 22:01
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: 17-Nov-06 Utente Nr.: 430 |
Le basi da trofeo si trovano anche a livello Normal comunque
Basta avere gli sticker giusti ;D |
|
|
30 Jul 2008, 12:49
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
gli sticker non li ho quasi mai usati O_o .................ok vedrò di utilizzarli grazie
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
03 Sep 2008, 01:11
Messaggio
|
|
colui che dice WOMBO COMBO a random. Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 |
se no fai mod impossibile e riduci il boss a 2 di vita e apparirá sub la base una volta catturato finirai il livello
-------------------- CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
30 Sep 2008, 18:03
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 28-Sep-08 Da: Belluno Utente Nr.: 1237 |
Se c'e' un boss lamero da prendere come trofeo e quello di Meta ridley.o almeno secondo me.gia' e' un livello abb lungo poi ci sono pochi momenti in cui una volta che lo "catturi" quel trofeo non cada giu nel vuoto XD per non parlare delle rare volte che appare quella base del trofeo!
-------------------- Codice Amico 1504 7304 8700
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 17:32 |