Torneo del Super Leon 4 - Villefontaine (near Lyon), FRANCE - august 7 - 9th - Melee / Brawl - 200 participants |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo del Super Leon 4 - Villefontaine (near Lyon), FRANCE - august 7 - 9th - Melee / Brawl - 200 participants |
12 Aug 2009, 13:35
Messaggio
|
|
Fratello Segreto di Azen Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 |
Edit: Ah, sì... LINGUINI WHERE YOU AT? ;_; Johns per dolori alla mano = niente singles. Ald, Ice non era il tipo che avevi poratato last stock con Pichu mentre eri diciamo su di giri? :°°D Sì esatto. Usa un po' tutti ed è bravo un po' con tutti ma in torneo usa principalmente Marth e Sheik. L'ho battuto 2-0 senza troppi problemi, me lo son trovato contro al secondo turno di bracket. Comunque mentre ero su di giri non ne ho vinta una quindi credo che conti poco :°D ha talento, ma non dovrebbe essere al livello dei top. Probabilmente è il migliore in Germania però. |
|
|
12 Aug 2009, 13:44
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Edit: Ah, sì... LINGUINI WHERE YOU AT? ;_; Johns per dolori alla mano = niente singles. Ald, Ice non era il tipo che avevi poratato last stock con Pichu mentre eri diciamo su di giri? :°°D Sì esatto. Usa un po' tutti ed è bravo un po' con tutti ma in torneo usa principalmente Marth e Sheik. L'ho battuto 2-0 senza troppi problemi, me lo son trovato contro al secondo turno di bracket. Comunque mentre ero su di giri non ne ho vinta una quindi credo che conti poco :°D ha talento, ma non dovrebbe essere al livello dei top. Probabilmente è il migliore in Germania però. Dreamland e... Non ricordo l'altra ._________. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
12 Aug 2009, 21:36
Messaggio
|
|
Fratello Segreto di Azen Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 |
Edit: Ah, sì... LINGUINI WHERE YOU AT? ;_; Johns per dolori alla mano = niente singles. Ald, Ice non era il tipo che avevi poratato last stock con Pichu mentre eri diciamo su di giri? :°°D Sì esatto. Usa un po' tutti ed è bravo un po' con tutti ma in torneo usa principalmente Marth e Sheik. L'ho battuto 2-0 senza troppi problemi, me lo son trovato contro al secondo turno di bracket. Comunque mentre ero su di giri non ne ho vinta una quindi credo che conti poco :°D ha talento, ma non dovrebbe essere al livello dei top. Probabilmente è il migliore in Germania però. Dreamland e... Non ricordo l'altra ._________. Neanche io, so però che nel primo ha messo Marth, nel secondo Sheik a Dreamland. Entrambi 2 stock credo ma non ricordo. Almeno uno però son sicuro di sì. Molto probabilmente il primo, anche perchè penso che se non fosse stato 2 stockato sarebbe rimasto con Marth anche nel secondo match. |
|
|
12 Aug 2009, 22:33
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
per overlord: Masamune era tornato, lo avevo detto ad Ald, ma niente singles =(
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
13 Aug 2009, 02:04
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
Masamune is too good for this country...
Makenshi my love... -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
13 Aug 2009, 13:33
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
perché due teams in prima posizione?
|
|
|
13 Aug 2009, 15:44
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
split or no time
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
16 Aug 2009, 23:10
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 |
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Nov 2024 - 15:43 |