Evento 50:battaglia finale, dannate mani di merd... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Evento 50:battaglia finale, dannate mani di merd... |
10 Sep 2004, 18:59
Messaggio
|
|
Persona Altamente Immatura (P.A.I) Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: 10-Sep-04 Da: C***i miei. Utente Nr.: 37 |
mi proteste consigliare strategie per ammazzare quelle dannate mani??? mi fanno uscire di testa!!! >_<
|
|
|
10 Sep 2004, 19:03
Messaggio
|
|
I am a man who walks alone... Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 |
ganon cn smash in su e non dovresti avere problemi
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
10 Sep 2004, 19:05
Messaggio
|
|
Persona Altamente Immatura (P.A.I) Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: 10-Sep-04 Da: C***i miei. Utente Nr.: 37 |
proverò...
almeno ganon è duro da lanciare fuori...(coscienza:seee ma se te lo battono in 20 secondi!!) (DC1991:statte zitta coscienza del piffero!!! ) |
|
|
10 Sep 2004, 19:24
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 |
A me mi sbattono dopo un pò.. io non Smashavo
-------------------- :-)
|
|
|
10 Sep 2004, 19:26
Messaggio
|
|
a me è una impresa non farmi stritolare come una zampogna e schivare le altre mosse (una volta l'hanno fatto insieme O.O)
io sono un lottatore corpo a corpo,di solito incasso i colpi =D (dovrei togliermi stò vizio però negli event match ) |
|
|
10 Sep 2004, 19:27
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 |
CITAZIONE(DarkCloud1991 @ 10 settembre 2004, 20:26) a me è una impresa non farmi stritolare come una zampogna e schivare le altre mosse (una volta l'hanno fatto insieme O.O) io sono un lottatore corpo a corpo,di solito incasso i colpi =D (dovrei togliermi stò vizio però negli event match ) Per evitare i loro colpi, imparati i tempi e quando sai che ti stanno per colpire b + su o doppio salto b + su. -------------------- :-)
|
|
|
10 Sep 2004, 19:32
Messaggio
|
|
I am a man who walks alone... Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 |
ma che tecnica del cazz e? schiva e sciba salta salta e su b.questa e la migliore!
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
10 Sep 2004, 19:34
Messaggio
|
|
ok,non ci capisco più niente....
apparte che se dovrei eseguire quelle mosse non avrei tempo per attacare (ma sono l'unico con una copia si SSBM dove master hand e crazy hand sono bastardi dalle punta delle dita al polso???) |
|
|
10 Sep 2004, 19:36
Messaggio
|
|
nel senso che x schivare e una cazzata su e b e basta.devi schivare cn l giu e l indietro
|
|
10 Sep 2004, 19:38
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Felk @ 10 settembre 2004, 20:36) nel senso che x schivare e una cazzata su e b e basta.devi schivare cn l giu e l indietro lo sà micca sono scemo,ma per uno scherzo del destino ho una copia dove le due manaccie mezzo secondo dopo d'aver attaccato partono di nuovo alla carica ;_; |
|
|
10 Sep 2004, 19:57
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Mi spieghi perchè la chiami battaglia finale? c'è ancora l'evento 51
Una tecnica (riconosciuta come migliore ) è prendere Ganon e andare di smash in su (40 % circa..) -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
10 Sep 2004, 20:01
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 10 settembre 2004, 20:57) Mi spieghi perchè la chiami battaglia finale? c'è ancora l'evento 51 Una tecnica (riconosciuta come migliore ) è prendere Ganon e andare di smash in su (40 % circa..) perchè in ita si chiama così...cmq sò dell'evento 51,ho visto un mio amico (poi avevamo litigato e AMEN......) farlo..(Giga Browser Oo'') Messaggio modificato da DarkCloud1991 il 10 Sep 2004, 20:01 |
|
|
10 Sep 2004, 20:34
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 |
appunto °_° guarda,io faccio a modo mio,il personaggio preferito è Falco ed è lui che uso.
solitamente parto dalla mano destra,la piu docile,quella in overdose la schivo finche nn è la sua ora con Falco faccio un salto piu su+a,un'altro salto sempre rimanendo in aria e giu+b faccio sempre cosi,poi quando vedo che esita un po significa che o ti da no schiaffo,o cammina su due dit oti spara i missili (se usi Falco approfitta,xke usando b+giu quando ti spara gli rimanderai i missili con lo scudo di Falco xke glieli riflette!) e va be insomma dopo che ha fatto questo si ritroverà a sinistra ,dove c'e l'altra mano che tu dovrai sempre schivare facendo queste operazioni, quando ritorna la mano destra,e tu lo sai che ritorna fai lo smash +su caricato e poi rilascialo continua cosi, l'altra mano quasi stessa cosa ma riconrdati che + è piu cazzuta dell'altra °_° Messaggio modificato da MasterCharizard il 10 Sep 2004, 21:24 -------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. |
|
|
10 Sep 2004, 21:11
Messaggio
|
|
proverò anche questo °_°
cmq crazy hand non è -beeeep-,è dopata °_° |
|
|
10 Sep 2004, 22:29
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Evento 50 video
toh °__° -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 17:24 |