Aiuto Per I Nuovi Utenti, abbreviazioni internettiane |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aiuto Per I Nuovi Utenti, abbreviazioni internettiane |
19 Nov 2008, 15:08
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
Lol: "lot of laughins, letteralmente un sacco di risate
asd: risata sardonica utilizzata come variante di "lol", molto spesso ripetuta a differenza di quest'ultimo ("asdasdasd"). btw: acronimo dell'espressione inglese by the way, "a proposito" ftw: è un abbreviazione di "For The Win" per la vittoria. Questa abbreviazione viene solitamente posta successivamente al soggetto di una frase. Può significare anche "Fuck The World" imho: acronimo dell'espressione inglese in my humble opinion, "a mio modesto parere" lmao: acronimo che sta per laughing my ass off, significa ridere a crepapelle omg: acronimo dell'espressione inglese oh, my God!, "oh, mio TDS!" omfg: acronimo dell'espressione inglese oh, my fucking god! "oh, suino TDS!" rotfl: acronimo dell'espressione inglese rolling on the floor laughing, "mi rotolo per terra dal ridere" stfu: acronimo dell'espressione inglese shut the fuck up, "chiudi quella fogna" wtf: acronimo di what the fuck!, "ma che cazzo!" gtfo: Get the fck out: viene usato per dire "porta il fondo schiena fuori di qui" Tutti è ma non cosa si no vero falso: frase detta da Protettore N... un ex-utente . Noob: novellino Pro: diminuitivo di PROfessionista (scritto anche pr0). è il contrario di noob Nerd: persona che sta ore e ore al pc/wii giocando e non ha una vita personale Pownare/ownare: devastare (ad un gioco) Lamer: giocatore che sfrutta tattiche cheap per vincere cheap: ripetitivo e scorretto, è solito dirsi di un personaggio, con cui vincono anche i noob penso di aver messo le espressioni piu usate, se ce ne sono ancora scrivetele qui, così i nuovi utenti imparano ^^ Messaggio modificato da TDS il 19 Nov 2008, 19:53 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
19 Nov 2008, 16:21
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
lamer non è anche chi sfrutta bug, tecniche cheap e si spaccia per grande conoscitore?
P.S.: l'immagine "un truzzo per nemico" è un sacco da poser... -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
19 Nov 2008, 17:39
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: 25-Feb-08 Da: Roma Utente Nr.: 1114 |
Esiste lololololol, perfino nella variante senza L iniziale.
|
|
|
19 Nov 2008, 17:40
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
manca lol come indipendente, comunque bravo TDS, un topic davvero utile!
il primo? ^^ Messaggio modificato da Collomb il 19 Nov 2008, 17:40 -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
19 Nov 2008, 18:08
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
good infatti a volte non riuscivo a capire le abbreviazioni! ora sono a cavallo/pecora
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
19 Nov 2008, 18:52
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
risata sardonica
|
|
|
19 Nov 2008, 19:03
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 |
|
|
|
19 Nov 2008, 19:40
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 |
se ne possono pure aggiungere?
Hackzor, uno che usa hack o cheat x giocare Lamer non è quello che hai detto tu, un lamer non è detto che sia noob, solo che usa le cosiddette cheap tattics x vincere, ovvero utilizza tattiche spesso ripetitive e considerate scorrette x vincere (non usa cheat) ma l'espressione 'poser' che voi usate spesso che cazzo è? -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
19 Nov 2008, 19:49
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
se ne possono pure aggiungere? Hackzor, uno che usa hack o cheat x giocare Lamer non è quello che hai detto tu, un lamer non è detto che sia noob, solo che usa le cosiddette cheap tattics x vincere, ovvero utilizza tattiche spesso ripetitive e considerate scorrette x vincere (non usa cheat) ma l'espressione 'poser' che voi usate spesso che cazzo è? O mettetevi daccordo per il lamer!1 ho chiesto a darkroy (il terminologo) poser e mi ha dato vari significati, ma sono riluttante a scriverli.... mettiamoci daccordo pure su quello -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
19 Nov 2008, 20:01
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
è una vaccata che si sono inventati i metallari per rompere il cazzo alla gente che nonostante ascolti metal non ascolti IL METAL (ovvero quello delle origine e altro che non vi sto a spiegare).
Si è esteso poi a tutto il resto e sta ad indicare la gente che si spaccia per *inserire gruppo giovanile odierno* quando invece non lo è al 100%. Esempio: EHI TU PENSI DI ESSERE EMO? MA NON VEDI COME SEI VESTITO? ED I CAPELLI? POSER. Ci tengo a precisare che quelli che riconoscono ed usano contro gli altri il termine "poser" sono ancora più teste di cazzo di quelli che vanno ad offendere. Messaggio modificato da Malva il 19 Nov 2008, 20:02 |
|
|
19 Nov 2008, 20:05
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Ci tengo a precisare che quelli che riconoscono ed usano contro gli altri il termine "poser" sono ancora più teste di cazzo di quelli che vanno ad offendere.
MALVA TI AMO -------------------- |
|
|
19 Nov 2008, 20:07
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
cheap se riferito a un pg vuol dire che è un pg con cui si vince facilmente/che dà buoni risultati anche con sforzo minimo da parte del player
Ci tengo a precisare che quelli che riconoscono ed usano contro gli altri il termine "poser" sono ancora più teste di cazzo di quelli che vanno ad offendere. non è vero e tu sei un poser CITAZIONE MALVA TI AMO e anche tu CITAZIONE non è vero e tu sei un poser e anche tu Messaggio modificato da Vincent46 il 19 Nov 2008, 20:11 |
|
|
19 Nov 2008, 20:14
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
è una vaccata che si sono inventati i metallari per rompere il cazzo alla gente che nonostante ascolti metal non ascolti IL METAL (ovvero quello delle origine e altro che non vi sto a spiegare). Si è esteso poi a tutto il resto e sta ad indicare la gente che si spaccia per *inserire gruppo giovanile odierno* quando invece non lo è al 100%. Esempio: EHI TU PENSI DI ESSERE EMO? MA NON VEDI COME SEI VESTITO? ED I CAPELLI? POSER. Ci tengo a precisare che quelli che riconoscono ed usano contro gli altri il termine "poser" sono ancora più teste di cazzo di quelli che vanno ad offendere. Io dico che Roy è un poser. CONTRADDICI QUESTA MASSIMA! sbsbiofgylfgoiqrf.yadlas.padpwfeisfh083r794 Comunque se etimologicamente è una parola del cazzo ed è nata per rompere i coglioni, il concetto di base che è andato a svilupparsi indica una questione esistente, che poi si possa esprimere in modo migliore è un altro discorso.[/serio+] -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
19 Nov 2008, 20:29
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 |
qualcuno mi contraddica se sbaglio, un poser è uno che dice di essere una cosa anche se in verità non lo è e lo fa x evidenziarsi dal gruppo o entrare nel gruppo..ma è tipo 'a me non me ne frega niente delle disco ma ci vado sempre xke se non ci vai non sei nessuno', o è più tipo 'a me un po' piacciono le disco e ci vado sempre xke se non ci vai non sei nessuno'?
altro termine: UBER --> è + o - l'equivalente di fortissimo 1337 --> equivale a 'leet', che è la pronucia inglese di élite, è dicentata una 'lingua' vera e propria x i gamers, se qualcuno ha x-fire credo lo sappia IMBA --> riduzione di imbalanced, sbilanciato, in un sacco si giochi sta a intendere quello che su smash si dice 'broken' -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
19 Nov 2008, 20:34
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
vabbè regà, dare del poser a qlcn è da poser XD...
tendenzialmente si riferisce a qlcn che si atteggia a qlcs che non è... ma è meglio l'indifferenza dell'offesa verbale (o fisica)... in linea di massima comunque tutti si danno del poser a vicenda e non si capisce chi lo è o meno... meglio sbattersene... cmq per Lamer wikipedia dice questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Lamer vuol dire molto più di quello che pensavo... -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 12:28 |