Creare Lo Scenario |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Creare Lo Scenario |
05 Feb 2008, 19:53
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 |
Qualcuno mi sa dare qualche informazione? °°
Insomma, cosa si può fare, cosa NON si può fare, quali sono i limiti... Alla fin fine oltre a quello che è scritto sul dojo non so nulla ._. -------------------- Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! |
|
|
05 Feb 2008, 19:59
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 |
Qualcuno mi sa dare qualche informazione? °° Insomma, cosa si può fare, cosa NON si può fare, quali sono i limiti... Alla fin fine oltre a quello che è scritto sul dojo non so nulla ._. da quello ke mi hai passato da tradurre si presume ke ci siano altre modalità di creazione dello stadio (mod B e C) O_O Make over 5 stage designs - Stage Edit Part B Make over 15 stage designs - Stage Edit Part C Messaggio modificato da max201 il 05 Feb 2008, 20:02 -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
05 Feb 2008, 20:04
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 |
Eh, ma che pezzi sono? XD
Come possono essere messi? XD Bello sarebbe poter mettere elementi anche nel secondo livello, in modo da creare stage più complessi anche solo graficamente °° Mi piacerebbe avere gli elementi per ricreare gli stage del primo SSB °_° E per emulare gli stage di Brawl °_° -------------------- Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! |
|
|
05 Feb 2008, 20:06
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 |
Eh, ma che pezzi sono? XD Come possono essere messi? XD Bello sarebbe poter mettere elementi anche nel secondo livello, in modo da creare stage più complessi anche solo graficamente °° Mi piacerebbe avere gli elementi per ricreare gli stage del primo SSB °_° E per emulare gli stage di Brawl °_° purtroppo questo nn lo so -__- -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
05 Feb 2008, 20:07
Messaggio
|
|
Visto l'andazzo che abbiamo preso, non voglio nemmeno essere speranzoso XD Sennò ci resto male XD
-------------------- Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! |
|
|
16 Feb 2008, 19:12
Messaggio
|
|
Ohh Ahh Ohh Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 |
Ho gia fatto qualche scenario e non é malaccio, ha degli sfondi un pò schifosi, però in quanto a pezzi da montare ce ne sono, alcuni basilari come blocchi, altri più complessi come piattaforme a due piani, torrette ecc...
Le trappole tipo spuntoni e molle sono poche e un pò monotone alla fine, però gli altri pezzi sono buoni, e penso che grazie all'editor potrebbe salire di parecchio il numero delle arene legali nei tornei. -------------------- |
|
|
16 Feb 2008, 23:18
Messaggio
|
|
Ministro Ancestrale Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 09-Sep-07 Da: Castegnato, Brescia Utente Nr.: 855 |
Ho gia fatto qualche scenario e non é malaccio, ha degli sfondi un pò schifosi, però in quanto a pezzi da montare ce ne sono, alcuni basilari come blocchi, altri più complessi come piattaforme a due piani, torrette ecc... Le trappole tipo spuntoni e molle sono poche e un pò monotone alla fine, però gli altri pezzi sono buoni, e penso che grazie all'editor potrebbe salire di parecchio il numero delle arene legali nei tornei. Ma si possono usare online? Non è che prima bisogna passarla via wi-fi, no? -------------------- L'essere è e il non essere non è, perché se il non essere fosse sarebbe.
|
|
|
16 Feb 2008, 23:42
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
Ho gia fatto qualche scenario e non é malaccio, ha degli sfondi un pò schifosi, però in quanto a pezzi da montare ce ne sono, alcuni basilari come blocchi, altri più complessi come piattaforme a due piani, torrette ecc... Le trappole tipo spuntoni e molle sono poche e un pò monotone alla fine, però gli altri pezzi sono buoni, e penso che grazie all'editor potrebbe salire di parecchio il numero delle arene legali nei tornei. io odio quel pezzo che quando ci vai su inizia a precipitare! -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
17 Feb 2008, 14:30
Messaggio
|
|
Ohh Ahh Ohh Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 |
Ma si possono usare online? Non è che prima bisogna passarla via wi-fi, no? Non so proprio, perché online non ho amici nella lista e a caso non posso lottare xké é regionale quindi non so dirti com'è con gli stages creati... Un'altro problema e che gli unici pezzi coi bordi a cui ci si può appendre sono i blocchi normali. Tutto il resto anche piattaforme puoi esserci col naso contro ma non si appendono...l'ho sperimentato ieri più volte -.-' -------------------- |
|
|
19 Feb 2008, 16:05
Messaggio
|
|
Ministro Ancestrale Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 09-Sep-07 Da: Castegnato, Brescia Utente Nr.: 855 |
Ma si possono usare online? Non è che prima bisogna passarla via wi-fi, no? Non so proprio, perché online non ho amici nella lista e a caso non posso lottare xké é regionale quindi non so dirti com'è con gli stages creati... Un'altro problema e che gli unici pezzi coi bordi a cui ci si può appendre sono i blocchi normali. Tutto il resto anche piattaforme puoi esserci col naso contro ma non si appendono...l'ho sperimentato ieri più volte -.-' Capisco... va be' si scoprirà. Brutta la storia dei bordi. -------------------- L'essere è e il non essere non è, perché se il non essere fosse sarebbe.
|
|
|
23 Feb 2008, 22:44
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 23-Feb-08 Da: Inverigo (Co) Utente Nr.: 1112 |
Online non si possono usare, nemmeno negli scontri fra amici.
Sono esclusivi per il gioco casalingo, ma si possono inviare agli amici...tutto qua. Chi vuole la mia arena a forma di fungo di super mario me lo dica =P -------------------- As sworn twin brothers, we wow to protect our oath, and thus, we'll protect Onett till the very end! |
|
|
24 Feb 2008, 13:18
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Si può mandare pure a qualcuno che non ha Brawl? Se rimane nella bacheca Wii è fantastico XD
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
24 Feb 2008, 13:50
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 23-Feb-08 Da: Inverigo (Co) Utente Nr.: 1112 |
Si può mandare pure a qualcuno che non ha Brawl? Se rimane nella bacheca Wii è fantastico XD Video ed arene sono esclusivi ai possessori di Brawl. Foto invece, se non mi sbaglio, possono essere mandate a chiunque. -------------------- As sworn twin brothers, we wow to protect our oath, and thus, we'll protect Onett till the very end! |
|
|
24 Feb 2008, 14:24
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
Video ed arene sono esclusivi ai possessori di Brawl. Foto invece, se non mi sbaglio, possono essere mandate a chiunque. precisamente -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
08 Mar 2008, 15:28
Messaggio
|
|
Mi sono sbagliato: le foto possono essere solo ricevute dai possessori del gioco.
Ho fatto comunque un video (per un altro forum) in cui mostro tutte le opzioni, i comandi ed i pezzi dell'editor. http://it.youtube.com/watch?v=jAq9qbCIjjA Messaggio modificato da Jan Jan il 08 Mar 2008, 15:33 -------------------- As sworn twin brothers, we wow to protect our oath, and thus, we'll protect Onett till the very end! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 01:43 |