From Players to Characters, Topic per consigli e vari |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
From Players to Characters, Topic per consigli e vari |
29 Mar 2010, 21:35
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
lololololol, ma quali amici suora E' vero io li considero amici ma loro no :'(. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
29 Mar 2010, 21:36
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 |
|
|
|
29 Mar 2010, 21:56
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Have faith and believe in your dreams
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
29 Mar 2010, 22:03
Messaggio
|
|
Knight of the Wind Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 |
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) |
|
|
30 Mar 2010, 12:24
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
|
|
|
30 Mar 2010, 12:44
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
la stagione degli amori si.
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
06 Apr 2010, 19:54
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 |
Mettete Air Fra su wolf
-------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
06 Apr 2010, 19:59
Messaggio
|
|
Lloyd il bello che piace! Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 |
si...lui usa l'fsmash come nessun altro!....merita cazzo!
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. |
|
|
06 Apr 2010, 20:01
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 |
si...lui usa l'fsmash come nessun altro!....merita cazzo! Io non riesco a batterlo CAZZO -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
06 Apr 2010, 22:26
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Tip per battere il Wolf di FailFra:
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
07 Apr 2010, 09:52
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 |
|
|
|
25 Jan 2011, 14:23
Messaggio
|
|
powerful smasher Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: 24-Jan-05 Da: sardo sono! Utente Nr.: 143 |
ciao a tutti, sono reduce di tipo 500 ore in ssbm, ma in brawl ancora non sono bravissimo, vorrei sapere le tecniche da usare con metaknight visto che viene descritto come dio travestito da pg di smash, e anche qualcosa con olimar, perchè le poche volte che l'ho usato mi è sembrato una merda, però nella tier list non è molto in basso
|
|
|
25 Jan 2011, 14:32
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 |
http://www.smashboards.com/forumdisplay.php?f=118
se capisci l'inglese xD -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 11:23 |