evento 37:pokemon leggendari, help me!!!!!!!!!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
evento 37:pokemon leggendari, help me!!!!!!!!!! |
06 Dec 2004, 19:40
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 |
ma cm caz.... faccio a farlo,quel basdtardo di jiglipuff mi frega sempre le pokèball,c'è qualke trucco?
mi potete dire tutte le mosse( tranne le + banali)di link e yoshy? -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
06 Dec 2004, 20:44
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
devi avere solo un IMMENSA fortuna...cmq prendi jiggly e malmena le figure finche nn appare la ball,e vacci senza pensare ad altro.quando i cosi sono a tipo 100 danni un riposo e bella ciao
-------------------- |
|
|
06 Dec 2004, 21:54
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
x me stò evento è troppo lol! se escono oh-ho e lugia in 2 ball consecutive... un cataclisma
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
07 Dec 2004, 18:04
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 |
CITAZIONE(DarkRoy @ 06 dicembre 2004, 21:44) devi avere solo un IMMENSA fortuna...cmq prendi jiggly e malmena le figure finche nn appare la ball,e vacci senza pensare ad altro.quando i cosi sono a tipo 100 danni un riposo e bella ciao ma l'altro jiglipuff mi frega le ball! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
07 Dec 2004, 21:14
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
appunto, ci vuole culo! se le ball nn ti appaiono vicine ti massacrano!
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
11 Dec 2004, 14:47
Messaggio
|
|
fatto a prima botta con jiggly!
-------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 13:56 |