WakuWaku Smash 1 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
WakuWaku Smash 1 |
02 Mar 2011, 12:28
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 |
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=298133
Qualcuno ci va/è interessato? Di nomi grossi ce ne sono tanti e non è esageratamente lontano per i più... inoltre è in un periodo in cui gli esami (per gli universitari) potrebbero essere finiti -------------------- |
|
|
02 Mar 2011, 12:43
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 |
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=298133 Qualcuno ci va/è interessato? Di nomi grossi ce ne sono tanti e non è esageratamente lontano per i più... inoltre è in un periodo in cui gli esami (per gli universitari) potrebbero essere finiti quasi quasi dato che non potrò andare a Ginevra probabilmente -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
02 Mar 2011, 19:59
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Se continuo ad avere la possibilità di allenarmi ancora io ci andrei anche.
Non mi andrebbe di farmi un altro internazionale con 6 mesi di astinenza sulle spalle. Messaggio modificato da Rybaia il 02 Mar 2011, 19:59 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
15 Mar 2011, 17:49
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 |
Piccolo aggiornamento:
è molto probabile la presenza di Ally o M2K. sembra meno probabile che ci siano entrambi perchè uno dei 2 non arrivando primo non rientrerebbe troppo delle spese di viaggio ecc... per M2K dipende molto anche dalla possibile presenza o meno di tornei grossi di Melee a poca distanza di tempo e di spazio da questo di brawl. Sembra inoltre che M2K sia disponibile ad allenare a pagamento chi lo desiderasse per compensare le già citate spese di viaggio. -------------------- |
|
|
15 Mar 2011, 17:57
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Sembra inoltre che M2K sia disponibile ad allenare a pagamento chi lo desiderasse per compensare le già citate spese di viaggio. Non credo che possa insegnare anche a me a premere velocemente B, down sul c-stick e a glidare... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
15 Mar 2011, 18:46
Messaggio
|
|
Sembra inoltre che M2K sia disponibile ad allenare a pagamento chi lo desiderasse per compensare le già citate spese di viaggio. Non credo che possa insegnare anche a me a premere velocemente B, down sul c-stick e a glidare... Lol Questa mi ha fatto sbellicare XD Effettivamente... Scherzi a parte, il suo addestramento potrebbe essere utile per imparare ad affrontare MK, non tanto per imparare MK. E cmq 100 euro per una giornata di full immersion con un BIG internazionale, se si hanno soldi da spendere e interesse nel gioco, può anche avere senso spenderli contando che per andare a fare un torneo grosso in america tra viaggio e tutto si spende una barca di soldi e difficilmente si riuscirebbe a fare altrettante partite coi players + noti e capaci -------------------- |
|
|
26 Apr 2011, 11:52
Messaggio
|
|
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento!
Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo -------------------- |
|
|
26 Apr 2011, 14:18
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 |
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento! Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo dipende, se riesco ad andare all'E3 sicuramente no xD -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
26 Apr 2011, 15:24
Messaggio
|
|
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento! Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo dipende, se riesco ad andare all'E3 sicuramente no xD Ma vuoi mettere? Cosa ci vai a fare all'E3? -------------------- |
|
|
26 Apr 2011, 15:26
Messaggio
|
|
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento! Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo dipende, se riesco ad andare all'E3 sicuramente no xD Ma vuoi mettere? Cosa ci vai a fare all'E3? prossima console nintendo=eiaculazione -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
26 Apr 2011, 15:59
Messaggio
|
|
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento! Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo dipende, se riesco ad andare all'E3 sicuramente no xD Ma vuoi mettere? Cosa ci vai a fare all'E3? prossima console nintendo=eiaculazione Vuoi mettere col partecipare al torneo di maggior rilievo della zona, con tutti i big europei e pure qualche sorpresa dall'america? Per la console nintendo basta solo avere un pò di pazienza XD -------------------- |
|
|
26 Apr 2011, 17:25
Messaggio
|
|
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento! Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo dipende, se riesco ad andare all'E3 sicuramente no xD Ma vuoi mettere? Cosa ci vai a fare all'E3? prossima console nintendo=eiaculazione Vuoi mettere col partecipare al torneo di maggior rilievo della zona, con tutti i big europei e pure qualche sorpresa dall'america? Per la console nintendo basta solo avere un pò di pazienza XD si ma andare all'E3 mi permetterebbe di tornare anche a los angeles xD mi manca! -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
26 Apr 2011, 18:13
Messaggio
|
|
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento! Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo dipende, se riesco ad andare all'E3 sicuramente no xD Ma vuoi mettere? Cosa ci vai a fare all'E3? prossima console nintendo=eiaculazione Vuoi mettere col partecipare al torneo di maggior rilievo della zona, con tutti i big europei e pure qualche sorpresa dall'america? Per la console nintendo basta solo avere un pò di pazienza XD si ma andare all'E3 mi permetterebbe di tornare anche a los angeles xD mi manca! Ok, onestamente sulla carta Digione in sè non sembra essere allettante come Los Angeles XD -------------------- |
|
|
26 Apr 2011, 18:36
Messaggio
|
|
Avendo l'ok dalla morosa e non avendo attualmente in calendario esami in quel periodo è molto probabile la mia presenza a questo evento! Ditemi che non sono l'unico...da solo non so se ci andrei o meno sinceramente...e poi un compagno conosciuto per i team non farebbe schifo dipende, se riesco ad andare all'E3 sicuramente no xD Ma vuoi mettere? Cosa ci vai a fare all'E3? prossima console nintendo=eiaculazione Vuoi mettere col partecipare al torneo di maggior rilievo della zona, con tutti i big europei e pure qualche sorpresa dall'america? Per la console nintendo basta solo avere un pò di pazienza XD si ma andare all'E3 mi permetterebbe di tornare anche a los angeles xD mi manca! Ok, onestamente sulla carta Digione in sè non sembra essere allettante come Los Angeles XD sono cmq molto interessato edit: sai già quanto viene a costare il viaggio? Messaggio modificato da Sentenza il 26 Apr 2011, 18:39 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
26 Apr 2011, 18:38
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 |
Ho prospettive migliori per l'estate, quindi passo per l'ennesima volta
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 22:24 |