Proposta ^^ |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Proposta ^^ |
04 May 2010, 16:43
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 |
= te ne sarai già scordato quando questo topic non avrà più risposte.
-------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
04 May 2010, 16:43
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 |
bè ovvio,perchè se a dax un giorno gli gira di fare una firma gigantesca,nessuno gli può dire niente,mentre se noi faciamo una firma grande ecc,subito ci dicono:" e diminuisci la firma.(lol). dai dax segnatelo e vedi di farla stà cosa che può essere utile
Messaggio modificato da Warihus il 04 May 2010, 16:44 -------------------- |
|
|
06 May 2010, 18:57
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
ehh, dura la vita
(la mia firma è mediamente lunga ma non certo gigantesca xp e non mi pare di troneggiare u.u) per il resto, la fate facile, ma mai uno che cerchi il mod adatto e mi dia una mano, come sempre eh . Ci sarà pure sta roba per IPB ma cercando non l'ho trovata rapidamente. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
06 May 2010, 19:09
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
viewtopic.php
CODICE $user_sig = '<br />' . $board_config['sig_line'] . '<br />' . $user_sig; sostituisci con CODICE $user_sig = '<br />' . $board_config['sig_line'] . '<br /><div style="overflow: auto; max-height: 150px;">' . $user_sig . '</div>'; prova |
|
|
06 May 2010, 19:18
Messaggio
|
|
Knight of the Wind Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 |
Già che ci siamo Dax, credi che sia possibile mettere i titoli/frasi personali sotto l'avatar personalizzabili direttamente dall'utente senza passare dall'admin? Un tempo era così
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) |
|
|
06 May 2010, 19:44
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
per il resto, la fate facile, ma mai uno che cerchi il mod adatto e mi dia una mano, come sempre eh . What? Scusa Dax ma The Great One si ricorda che molti si sono offerti per fare questo tipo di lavori al posto tuo e poi passarteli in modo che tu debba solo inserirli nel forum.. (non so come funzioni l storia) Oppure di spiegarti come fare o di farli assieme.. Vedi per la tag che tutti volevano che non è stata fatta.. Piuttosto di che non vuoi. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
06 May 2010, 20:54
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 |
ma anche una bacheca nella home del forum non ci starebbe male per mettere in evidena topic importanti, eventi o robe varie.
|
|
|
06 May 2010, 20:58
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
A me non piace la firma con la scrollbar
inb4 "non ci frega un cazzo di quello che pensi" -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
06 May 2010, 21:03
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
A me non piace la firma con la scrollbar inb4 "non ci frega un cazzo di quello che pensi" La firma in scroll è la cosa più inutile ed anti estetica del globo.. Cioè non devi proprio avere un cazzo da fare per andare a scrollare le varie firme.. Però altre cose potrebbero essere fatte.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
06 May 2010, 21:33
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
A me non piace la firma con la scrollbar inb4 "non ci frega un cazzo di quello che pensi" La firma in scroll è la cosa più inutile ed anti estetica del globo.. Cioè non devi proprio avere un cazzo da fare per andare a scrollare le varie firme.. Però altre cose potrebbero essere fatte.. Non l'avrei detto meglio -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
06 May 2010, 21:35
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 |
io ora, nel leggere il titolo del topic, al posto di proposta, ho letto prostata D:
bisogna fare qualcosa, assolutamente. -------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
06 May 2010, 22:00
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
comunque anche secondo me è una cosa brutta
|
|
|
07 May 2010, 00:15
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
viewtopic.php CODICE $user_sig = '<br />' . $board_config['sig_line'] . '<br />' . $user_sig; sostituisci con CODICE $user_sig = '<br />' . $board_config['sig_line'] . '<br /><div style="overflow: auto; max-height: 150px;">' . $user_sig . '</div>'; prova grande, domani vedo se va e poi decidiamo per il resto, la fate facile, ma mai uno che cerchi il mod adatto e mi dia una mano, come sempre eh . What? Scusa Dax ma The Great One si ricorda che molti si sono offerti per fare questo tipo di lavori al posto tuo e poi passarteli in modo che tu debba solo inserirli nel forum.. (non so come funzioni l storia) Oppure di spiegarti come fare o di farli assieme.. Vedi per la tag che tutti volevano che non è stata fatta.. Piuttosto di che non vuoi. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
07 May 2010, 07:10
Messaggio
|
|
Disponsable Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 |
vabbé dax io non ho parole
tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano |
|
|
07 May 2010, 10:17
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano esatto dax, dai l' amministrazione del forum a jeel, così lo wipa ogni 3 giorni lavorativi -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 13:14 |