Progetti In Corso E Futuri, Stato |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Progetti In Corso E Futuri, Stato |
01 Dec 2007, 04:00
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Ecco la lista.
http://www.ssbm.it/fansub Progetti in corso: Shigofumi : 3/12, puntata 4 in timing. Suteki Tantei Labyrinth : 2/?, puntata 2 in timing. D.C. Da Capo II 4/12, puntata 4 in traduzione Progetti futuri: World Destruction - unsure D.C. Da Capo II Second Season Progetti terminati : Tonagura! : 13/13, puntate altri da decidere Progetti fermi: Chrono Trigger OAV: non si trova la Raw giapponese. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
01 Dec 2007, 16:54
Messaggio
|
|
Timesetter Ufficiale Smash Fansub Gruppo: Staff Smash Fansub Messaggi: 15 Iscritto il: 01-Dec-07 Utente Nr.: 1076 |
NE SO' QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!
EHEHEHEHHEHE!!!!!!!!!!!! Messaggio modificato da DAISUKE-KUN il 01 Dec 2007, 16:56 -------------------- TIMESETTER UFFICIALE
|
|
|
01 Dec 2007, 23:52
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 |
Ecco la lista. http://www.ssbm.it/fansub Progetti in corso: Tonagura! : 2/13, puntata 3 in timing . Dax, Daisuke-kun, Alain Animal Crossing: The Movie 0/1 film in traduzione. Dax Progetti futuri: Canvas2 ~Niji-iro no Sketch - con Kamelot Fansub Suteki Tantei Labyrinth (da approvare) altri da decidere Progetti fermi: Touka Gettan: puntata 1 quasi completata, progetto fermo per via delle non buone traduzioni in lingua inglese. Proseguirà all'uscita di nuovi sub in altre lingue o in caso di acquisizione di un traduttore giapponese. Chrono Trigger OAV: non si trova la Raw giapponese. quando ho visto il "progetti futuri" ho subito pensato a l'OAV di fire emblem, pensate che possiate lavorarci? l'ho visto una volta su youtube e sono rimasto così ma siccome non capivo un botto il giappo e l'inglese sottotitolato non lo masticavo... nel caso vi servisse vi posso dare il link ultimamente ci sono delle innovazioni, sti progetti me gustano forza Messaggio modificato da max201 il 01 Dec 2007, 23:54 -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
02 Dec 2007, 00:21
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 |
ho trovato l'OAV di Chrono Trigger edit ,: non so se è la RAW giapponese , ve lo dico quando finisce
edit2 : è una sub inglese , che ne faccio? Messaggio modificato da thino il 02 Dec 2007, 01:20 -------------------- |
|
|
02 Dec 2007, 01:49
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
è quella degli HKG scommetto. Nulla, purtroppo è la stessa che ho io. Dovrei contattarli ma non riesco...
max: l'idea è interessantissima, ma sono quasi certo che esista già in italiano forse addirittura doppiato. Ma controllerò. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
07 Dec 2007, 11:44
Messaggio
|
|
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
08 Dec 2007, 23:50
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 |
grazie!!!!! e pensare che non mi ero neanche acorto della risposta XD, cmq buona fortuna per il progetto (complimenti per il sito) -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
07 Jan 2008, 00:59
Messaggio
|
|
smasher a batterie ricaricabili Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 |
ma animal crossing il film è stato già tradotto su un famoso siti di animal crossing a che servirebbe 1 altra traduzione con parole diverse macon le frasi con senso uguale? °°
-------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
20 Jan 2008, 17:16
Messaggio
|
|
aggiornato
ramborambo: non c'è paragone -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
22 Oct 2008, 17:12
Messaggio
|
|
Noob Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: 22-Oct-08 Da: Praga Utente Nr.: 1329 |
Per Chrono Trigger OAV appena torna il nostro raw hunter gli appioppo l'incarico se volete
-------------------- |
|
|
22 Oct 2008, 20:16
Messaggio
|
|
Se riesci te ne sarò grato a vita. Solo che a mio avviso è qualcosa di veramente introvabile.
|
|
12 Jan 2012, 01:31
Messaggio
|
|
Noob Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 12-Jan-12 Utente Nr.: 1866 |
Ciao ragazzi!
Siete poi riusciti a reperire il raw del OAV di Chrono Trigger? -------------------- |
|
|
12 Jan 2012, 09:28
Messaggio
|
|
ahimè, no. Pare impossibile. Se lo trovassi, lo farei ancora, anche se in teoria il Fansub come progetto è terminato.
|
|
12 Jan 2012, 10:22
Messaggio
|
|
Noob Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 12-Jan-12 Utente Nr.: 1866 |
Davvero un peccato. L'unica potrebbe essere di aggiungerli nella parte alta del video, in piccolo, ma forse rischia di diventare troppo saturo.
-------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 04:34 |